cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Lisbona l’Atalanta ha lasciato il cuore. E nuovi amici

Il Casa Pia neopromosso in B ha stretto amicizia con l’Atalanta: il dirigente Sartori ha lasciato Lisbona tra mille onori al Pina Manique

Il “Pina Manique”, a dispetto delle sembianze da centro sportivo (e stadio) da serie D nostrana, per l’Atalanta è stata l’anticamera dei sogni. I dirigenti del Casa Pia, club di Lisbona neopromosso in B portoghese, scelti dai nerazzurri in una rosa di nomi per essere ospitati per conto dell’Uefa battendo la concorrenza dell’Atletico Madrid, hanno fatto l’ingresso ufficiale nel novero dei nuovi amici sparsi per tutta Europa.

CASA PIA: NUOVI AMICI A LISBONA. Lo testimoniano le foto ricordo sul profilo ufficiale Instagram dei lusitani neo cadetti, che hanno ricevuto tutti gli onori del caso, come la firma sul libro d’onore, del responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori. Il presidente Antonio Percassi non avrebbe potuto farlo perché non compreso nel gruppo squadra definito dai protocolli anti Covid-19.

LISBONA: CUORE E AMICI. “Martedì scorso la squadra dell’Atalanta Bergamasca Calcio si è allenata nei locali della Casa Pia Alético Clube in vista dell’incontro con il Paris Saint-Germain per disputare le semifinali di Champions League – si legge nel post -. Come addio, il Direttore Tecnico Giovanni Sartori ha consegnato al Club la maglia della squadra e ha firmato il Libro d’Onore. Quello stesso giorno, la squadra avrebbe visto il ritorno a casa subendo 2 gol nei minuti finali della partita”. I nuovi amici del cuore dell’Atalanta. E chissà che da lì non arrivi il nuovo Trincao, magari meno costoso. Per non parlare di eventuali prestiti da piazzare laggiù, magari stelline internazionali in uscita del vivaio di Zingonia e bisognose di gavetta…

https://www.instagram.com/p/CD3bNUqgeeg/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente più gironi, ma fase a mini campionato propedeutica all'accesso alla fase a eliminazione diretta:...
Tra Champions ed Europa League, l'Atalanta deve badare a non arrivare più sotto del sesto...
liverpool-atalanta
L'ex difensore: "Ederson è imprescindibile in questo momento. Europa League? Al 60% passa il Liverpool...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta