cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belga che va, kosovaro che viene

vojvoda

L’Atalanta, che non tratterrà Castagne, si affiderebbe a un esterno nazionale kosovaro calcisticamente belga come lui: Mergim Vojvoda dello Standard

Mergim Vojvoda , già nelle mire di Torino e Fiorentina, secondo Transfermarkt sarebbe praticamente dell’Atalanta. Resterebbe solo lo scoglio dell’accordo con lo Standard Liegi, guardacaso allenato dall’ex portiere del Malines avversario di Coppa delle Coppe nel 1988 Michel Preud’homme. Un nazionale kosovaro al posto di un belga, esterno (anche se adattabilissimo a centrale difensivo) per esterno: a lasciare la casella vuota non potrebbe essere che Timothy Castagne.

VOJVODA, UN KOSOVARO PER ZINGONIA. Firmato fino al 2023 dopo essere stato riacquistato dall’Excelsior Mouscron, Vojvoda ha optato per il Kosovo dopo aver fatto l’Under 21 nell’Albania. Calcisticamente è un prodotto belga, nato proprio nello Standard per poi passare in prestito a Sint-Truiden e Carl Zeiss Jena in Regionalliga Nordest. Nato il primo febbraio 1995, ha anche segnato nel 2-1 casalingo alla Repubblica Ceca nelle qualificazioni europee nel settembre 2019.

BELGA PER BELGA? Tra l’Atalanta e il duttile giocatore ci sarebbe l’intesa, da mettere ora sul piatto della bilancia tra i due club: la base è di 4 milioni di euro, alzando un po’ il prezzo lo si prende. Domanda non indiscreta: chi ne conosce davvero le potenzialità all’infuori della cerchia ristretta di maghetti dello scouting nerazzurri agli ordini di Giovanni Sartori? Per il belga-kosovaro, in questa stagione, 30 presenze di cui 3 in Europa League.  In carriera, da professionista, 165 partite, 3 gol e 8 assist.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

alzare il tetto ingaggi è la priorità altrimenti quelli forti non vengono. Vanno al Torino, alla Fiorentina, al Sassuolo prima di non prendere nulla da noi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se vogliamo confermarci a certi livelli bisogna acquistare giocatori di sicuro affidamento (fuoriclasse) e alzare il tetto ingaggi: Sutalo, Bellanova, Cyborra, Temezze….. buoni giocatori ma nulla piu….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non sempre il low cost funziona… Ci vuole gente di un certo livello x affrontare certe competizioni… Che senso ha avuto non tenere Tameze x inserire Da Riva in Champions??? Mah…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non tutti gli esperimenti vengono rispediti al mittente… quest’anno si è preso Sutalo… in questa stagione esploderà

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ultimamente gli esperimenti vengono rispediti al mittente……o si costruisce x poter giocare in Europa altrimenti si lasci il posto agli altri……la sensazione è che manchi davvero poco x essere davvero competitivi ma si sta buttando via l occasione del momento che andrebbe sfruttata meglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Castagne

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
musso
La dirigenza granata sta valutando tre nomi per il post Milinkovic-Savic: tra quesi c'è il...
percassi gasperini pagelle atalanta
Il talento classe 2006 dello Schalke 04 piace a mezza Europa, ma dopo i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta