cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, 3 pedine cercansi: la prima è Vojvoda

vojvoda

Il difensore kosovaro di passaporto belga sembra a un passo: gioca in mezzo e sui lati. Il nodo ingaggi frena l’attaccante

Ambidestro, terzino destro adattabile a quinto di fascia ma vigoroso abbastanza da fare il centrale di difesa, 10 milioni o giù di lì. Anche Tuttosport spinge Mergim Vojvoda tra le braccia dell’Atalanta: un altro colpo dal Belgio per Giovanni Sartori, dopo la laboriosa trattativa per Ruslan Malinovskyi l’estate scorsa?

MERCATO, VOJVODA E LE ALTRE PEDINE. Sono proprio i tempi, insieme alla valutazione delle condizioni economiche e contrattuali, secondo il quotidiano sportivo torinese, uno dei nodi alla base della scelta delle 3 pedine (1 per reparto) cercate sul mercato dai nerazzurri. Davanti, l’unico freno ai vari Thauvin e Taison è l’ingaggio. Secondo il procuratote Oscar Damiani, intanto, avrebbe sfiorato Zingonia il figlio d’arte Marcus Thuram, ’97 ex Sochaux passato dal Guingamp al Borussia M’Gladbach nel mercato 2019.

VOJVODA, LA SARTORATA. Vojvoda, classe 1995 gradito anche al Torino che però non è in pole position, ha il passaporto belga, gioca nello Standard Liegi ed è nazionale del Kosovo. Come tutti i giocatori dalle caratteristiche gradite, però, richiede tempo e ponderazione: come per l’ucraino, rimasto in ballo per settimane prima che il Genk si decidesse a mollarlo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta