cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’eventuale addio di Hateboer un problema anche per la componente fisica

L’olandese è fondamentale nelle gare in cui sono necessarie forza fisica e inserimenti nei sedici metri avversari

Hans Hateboer ha annunciato ieri di non essere così convinto di proseguire il suo cammino in maglia nerazzurro dopo gli ottimi tre anni e mezzo vissuti nella Città dei Mille (LEGGI QUA). Un’eventuale sua cessione sarebbe sicuramente rimpiazzabile, soprattutto nel momento in cui non ci fossero stimoli a sufficienza per giocare con la stessa fame di prima, ma va sottolineato come l’olandese sia di fondamentale importanza soprattutto quando è necessario mettere grande prestanza fisica in campo.

Essendo un vero e proprio trattore della fascia è infatti cliente difficile per tutti, anche alla luce del grande fisico di cui è dotato (187 cm x 83 kg), che lo aiuta anche in fase di inserimento nei sedici metri avversari. Gasperini ha puntato molto su di lui quest’anno, soprattutto da gennaio in poi per via del mancato rinnovo di Castagne, descritto come in procinto di cessione ormai da mesi. La novità di ieri potrebbe però portare a una vera rivoluzione sulle fasce laterali, considerando anche il probabile arrivo del kosovaro Vojvoda (LEGGI QUA).

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
3 anni fa

Non e’ un giocatore indispensabile, corre solo, quasi mai salta l’uomo, si puo’ trovare di meglio, imagari qualcuno che sappia saltare l’uomo,in ogni caso per fare un salto di qualita’ servirebbeo inoltreBoga’, o similare, e Romero, giocatore veloce che sopperirebbe alle carenze difensive della squadra, servirebbe anche un vice De ROON , un centrocampista forte nei contrasti per aiutare la difesa. Non credo sia impossibile visti gli introiti e gli scambi possibili.

Veronika
Veronika
3 anni fa

Hai sudato la maglia, ti ricorderò con affetto, grazie e arrivederci.
Avanti un altro.

Diego
Diego
3 anni fa

Secondo me non ne parte nessuno di esterno tutti e tre hanno scadenza di contratto fino al 2022 se ne parlerà l anno prossimo

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...
Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta