Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Traffico sulle corsie esterne, ma la certezza è Gosens

robin gosens

Il tedesco è stato il giocatore di fascia col rendimento più alto e sembra il più fedele al progetto Atalanta. Il club lo considera incedibile

Come ogni estate, sono le corsie esterne a movimentare il mercato dell’Atalanta. A ruota i vari Timothy Castagne, Hans Hateboer e Robin Gosens vengono accostati a questa o a quella squadra, ma fino a ora la resistenza nerazzurra ha sempre resistito, a che perché gli argomenti del club sono interessanti: contratti luoghi, sempre rispettati, minutaglie ampio per tutti e soprattuto la vetrina europea.

Ora le cose sembrano essere un po’ cambiate e probabilmente uno tra Castagne e Hateboer verrà sacrificato, se non per fare cassa almeno per rinnovare il progetto. A Zingonia sembrano avere le idee abbastanza chiare anche sui possibili sostituti, che completeranno la batteria di esterni in cui troverà ancora posto Gosens. Il tedesco è stato di gran lunga il migliore in questa stagione: pur non essendo partito coi gradi di titolare inamovibile, i numeri in fatti di gol e assist l’hanno messo in cima alle classifiche di rendimento in Europa e ovviamente alle preferenze di mister Gasperini e per la società, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport, è incedibile a meno che non arrivi la classica offerta che non si può rinunciare, ma a oggi questo pericolo non c’è.

 

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News