cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svelato il nuovo main sponsor e….anche la maglia 2020/21 nerazzurra

La società ha mostrato per la prima volta un’anteprima di quella che dovrebbe essere la nuova maglia

Dopo le indiscrezioni circolate sui social nei giorni scorsi l’Atalanta scioglie le curiosità dei propri tifosi e svela la probabile nuova maglia in vista della stagione 2020/21, al via tra un mese esatto. Si va verso righe più sottili e numerose, come accadde ad esempio in occasione del primo anno di gestione-Percassi.

Il tutto è stato mostrato in occasione dell’ufficializzazione del nuovo main sponsor, Plus 500. Si tratta di una società finanziaria che agisce sul mercato internazionale con sedi in diversi paesi, che campeggia già sulle divise di una big del calcio europeo come l’Atletico Madrid. Grande soddisfazione da ambo le parti per la scelta, come confermato tramite una nota sul sito della società. L’accordo sarà valido fino alla stagione 2021/22, sperando di poter dare risalto a questo marchio anche a livello di Champions League il più a lungo possibile

David Zruia, Amministratore Delegato di Plus500, ha dichiarato in merito: “Siamo contenti di collaborare con Atalanta B.C., una società ricca di anima, che occupa un posto speciale nei cuori della gente di Bergamo. Atalanta è una potenza in ascesa in Italia e nel calcio internazionale e non vediamo l’ora di supportarli mentre continuano a crescere e a progredire, soprattutto vista la loro partecipazione in UEFA Champions League anche nella prossima stagione”.
“Questa partnership, insieme ai nostri accordi di sponsorizzazione già esistenti, si aggiunge alla fantastica forza dei nostri programmi di sponsorizzazione a livello globale. Inoltre, rafforza la nostra presenza in Italia, un mercato importante con un buon potenziale di crescita, e supporta il riconoscimento internazionale di Plus500 e la nostra abilità di aumentare la nostra clientela a livello globale”.

Luca Percassi, Amministratore Delegato e proprietario di Atalanta Bergamasca Calcio, si esprime invece così: “Siamo davvero contenti di annunciare la partnership e dare il benvenuto a Plus500, azienda leader a livello internazionale, che per le prossime tre stagioni sarà main sponsor Atalanta. È una grande soddisfazione per noi poter collaborare con un brand così prestigioso che senza dubbio contribuirà in modo importante ad un’ulteriore crescita del Club. È inoltre per noi motivo di orgoglio che Plus500, per sviluppare e rafforzare il suo brand in Italia, abbia deciso di stringere questa partnership con Atalanta”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta