cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andrea Lazzari: “Per l’Atalanta una stagione da 10”

L’ex centrocampista nerazzurro: “È arrivata a un passo dal grande risultato, ma ha dovuto fare i conti con grandi campioni”

Ha deciso di ripartire dall’Eccellenza e in particolare dalla Vigor Senigallia, Andrea Lazzari, ex centrocampista dell’Atalanta che, nonostante manchi da Bergamo da diverso tempo, non ha mai smesso di seguire le vicende della squadra nerazzurra. Inevitabile parlare della cavalcata in Champions League della squadra di mister Gasperini: “È arrivata a un passo dal grande risultato, ma ha dovuto fare i conti con grandi campioni, che quando si mettono in moto si vede la netta differenza“.

Ilicic è un valore aggiunto e forse lo sarebbe stato anche contro il PSG – ha detto a TMW -. Vedendo la condizioni di Mbappè sarebbe stata comunque difficile: l’Atalanta ha fatto una grandissima cavalcata, peccato sia arrivata solo a un passo dal riscrivere la storia. La stagione è comunque da 10, col passaggio del turno sarebbero arrivata anche la lode“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sicuramente un’ottima stagione direi da 9 , peccato per la Coppa Italia rubataci , e per gli ultimi minuti contro il PSG ma eravamo andati oltre le più rosee aspettative.

Articoli correlati

de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta