Resta in contatto

News

Serie A, niente cerimonia per il nuovo calendario

champions league

La prossima stagione prenderà il via il 19 settembre, ma la tanto attesa diretta Tv per il sorteggio non avrà luogo

A grandi linee si conoscono già alcune date del nuovo campionato di Serie A, che ripartirà sabato 19 settembre. L’ultima giornata infatti è in programma per il 23 maggio, mentre la novità è rappresentata dal fatto che la Serie A si fermerà per la sosta natalizia dal 23 dicembre al 3 gennaio. Le squadre quindi giocheranno all’Epifania, uno dei sei turni infrasettimanali della stagione.

Ma, come riportato da Repubblica, quest’anno non avrà luogo la diretta televisiva tanto attesa per il sorteggio del calendario 2020/2021. L’1 settembre infatti non ci sarà alcuna cerimonia ufficiale, come nelle ultime stagioni, nella sede di Sky a Milano Rogoredo: sia per l’emergenza Covid, sia per i rapporti ormai incrinati con la pay tv. I calendari saranno quindi svelati solo sul sito e attraverso attività digital-social da parte della Lega Serie A.

Intanto, giovedì 27 agosto, la Figc ufficializzerà gli organici di tutti i campionati professionistici, anche se non dovrebbero esserci sorprese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con te. Obbligarieta delle calze maglie nelle serate invernali.non se ne può più di questi infortuni."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News