Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’Atalanta ai piedi di Ilicic

Ilicic

Sul mercato si cerca un vice Ilicic, non un suo sostituto: l’Atalanta è disposta ad aspettare con pazienza il recupero del suo campione

Se si parla sempre di vice Ilicic da pescare nel grande acquario del mercato e non di un sostituto, è perché l’Atalanta è letteralmente ai piedi dell’originale. Tanto da essere disposta ad attendere con fiducia il recupero dal suo attuale momento no. Tuttosport si sofferma su Josip, il superasso mancino che forse sarà di nuovo a disposizione da fine settembre: si lavora sull’alternativa, ma l’interessato è insostituibile.

ATALANTA AI PIEDI DI ILICIC. Il titolo del focus, ‘La Dea è ai piedi di Ilicic‘, è significativo. Le certezze sono due: il rientro a Bergamo con la famiglia tre giorni fa e la volontà del club di attenderlo, come annunciato nel post Champions League dallo stesso presidente Antonio Percassi. Dietro il riserbo, nessuna voglia di mettergli fretta forzando la mano a una situazione delicata.

TORNA A CASA JOSIP. Il fantasista nazionale sloveno di sicuro non sarà coi compagni alla ripresa dell’attività, prevista per il prossimo 31 agosto, un lunedì, al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. La sua luce s’è spenta con l’ottavo di ritorno da poker a Valencia il 10 marzo scorso: dopo il lockdown, messa la maglietta l’ultima volta l’11 luglio all’Allianz Stadium con la Juventus, la sparizione dalle distinte contro il Brescia il 14 e il ritorno in patria. Facendo capolino ogni tanto su Instagram.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News