cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lisbona: Atalanta, record di pubblico!

Il giornalista Tancredi Palmeri rileva che fuori dagli stadi della Final Eight di Champions League solo l’Atalanta ha lasciato il ricordo di un seguito di pubblico così caloroso

L’Atalanta e la Champions League si sono lasciate nel quarto di finale del “Da Luz” dello scorso 12 agosto conto il PSG, domenica finalista col Bayern nello stesso stadio. Ma a Lisbona, almeno finora, il record di pubblico, ovviamente in vacanza e rigorosamente fuori dallo stadio (l’altro è il José Alvalade), appartiene tuttora ai nerazzurri. Senza rivali, scrive su Tuttomercatoweb il giornalista Tancredi Palmeri nel suo diario da Lisbona alla vigilia dell’atto conclusivo.

LISBONA, L’ATALANTA E IL PUBBLICO. Nessuna squadra nella Final Eight è riuscita a condensare tanto entusiasmo popolare. Palmeri ha conteggiato almeno 100 tifosi bergamaschi presenti in città e nei pressi dell’impianto prima, durante e dopo la partita. Manchester City e Lione, nella speciale classifica, sono a quota 0. Il Lipsia a 5, l’Atletico Madrid, il Barcellona e la finalista Bayern 10, il PSG killer dell’Atalanta 50.

ATALANTA, LA DEA DEL PUBBLICO. L’Atalanta, dunque, a oggi è quella che ha portato più tifosi a Lisbona durante la kermesse finale della coppa dalle grandi orecchie. Ed è stato per una sola sfida, mentre i parigini hanno visto crescere il proprio pubblico a porte chiuse strada facendo, dopo aver battuto i madrileni. Ma nessuna come i nerazzurri: un pubblico da clima da stadio rimanendone fuori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta