Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vi piace la nuova maglia da trasferta?

Da ieri circola un’anteprima della nuova maglia da trasferta dell’Atalanta, senza che la società abbia ufficializzato alcunché. Vi piace?

Circola da ieri e non si sa da dove o da chi sia uscita l’anteprima. Sempre che ai sospetti e alla legittima curiosità corrispondano poi le certezze e l’ufficialità. L’Atalanta, intesa come società, l’ha data finora solo alla prima maglia per la prossima edizione della Champions League. Sul kit bianco da trasferta, invece, circola il presunto nuovo modello da ieri: bianca con sfumature di triangoli e rombi neri e azzurri sulla parte superiore del petto e la sagoma della Dea, pardon della ninfa, sempre al suo posto ma non dorata come nel 2019-2020. Vi piace?

LA MAGLIA DA TRASFERTA. PIACE? Sembra un vago richiamo alla banda a base di poligoni regolari con main sponsor Tamoil della stagione 1990-1991, a lungo l’ultima della squadra bergamasca in una coppa europea. Vaghissimo, anzi. La Coppa Uefa di quell’edizione sbatté contro l’ostacolo dell’Inter ai quarti di finale, dopo essere iniziata agli ordini di Pierluigi Frosio per proseguire con Bruno Giorgi. Allora la maglia era della Lotto, adesso è Joma. Ma insomma, questa bianca da trasferta vi piace oppure no?

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News