cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hateboer e il divorzio di Ferragosto: dietrofront!

Tuttosport conferma le indiscrezioni sul dietrofront di mercato dell’esterno olandese, che a Ferragosto sembrava aver consumato il divorzio dai nerazzurri. A parole…

Un dietrofront netto, anzi totale, e anzi la volontà di rispettare il contratto in scadenza a giugno 2023. Per Tuttosport il divorzio di Ferragosto sancito dall’intervista di Hans Hateboer a Voetbal International, in cui l’esterno olandese affermava di essere arrivato a fine ciclo con l’Atalanta e di voler percorrere strade nuove, è destinato a non consumarsi.

HATEBOER E DIVORZIO: MANCA LA PROVA. Secondo il quotidiano sportivo torinese, molto attento alle vicende nerazzurre, non sono mai esistite prove o conferme della volontà di Hateboer di lasciare Bergamo. Né dell’interesse di calciomercato di Napoli e Juventus nei suoi confronti. Le 134 presenze e 8 reti nel triennio non rimarranno dunque prive di seguito: per l’allenatore Gian Piero Gasperini, Hans è un titolarissimo.

HATEBOER, SCENE DA ESTERNO. L’Atalanta non ha ricevuto offerte nemmeno per Timothy Castagne e Robin Gosens, anche loro blindati da scadenza non certo a breve (2022 il belga, 2023 il tedesco), e non ha per converso alcun bisogno di vendere. Dei tre esterni che si giocano due maglie per volta nessuno scende sotto i 25 milioni di prezzo, con Gosens ad arrivare a 30. Mergim Vojvoda dello Standard Liegi si giocherebbe così il quarto posto nel reparto con Arkadiusz Reca, al rientro dal prestito alla Spal. Divorzio di Hateboer? Le certezze, quando le si ha in casa, con poco tempo per operare sul mercato non le si fa scappare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta