Resta in contatto

News

Hateboer e il divorzio di Ferragosto: dietrofront!

Tuttosport conferma le indiscrezioni sul dietrofront di mercato dell’esterno olandese, che a Ferragosto sembrava aver consumato il divorzio dai nerazzurri. A parole…

Un dietrofront netto, anzi totale, e anzi la volontà di rispettare il contratto in scadenza a giugno 2023. Per Tuttosport il divorzio di Ferragosto sancito dall’intervista di Hans Hateboer a Voetbal International, in cui l’esterno olandese affermava di essere arrivato a fine ciclo con l’Atalanta e di voler percorrere strade nuove, è destinato a non consumarsi.

HATEBOER E DIVORZIO: MANCA LA PROVA. Secondo il quotidiano sportivo torinese, molto attento alle vicende nerazzurre, non sono mai esistite prove o conferme della volontà di Hateboer di lasciare Bergamo. Né dell’interesse di calciomercato di Napoli e Juventus nei suoi confronti. Le 134 presenze e 8 reti nel triennio non rimarranno dunque prive di seguito: per l’allenatore Gian Piero Gasperini, Hans è un titolarissimo.

HATEBOER, SCENE DA ESTERNO. L’Atalanta non ha ricevuto offerte nemmeno per Timothy Castagne e Robin Gosens, anche loro blindati da scadenza non certo a breve (2022 il belga, 2023 il tedesco), e non ha per converso alcun bisogno di vendere. Dei tre esterni che si giocano due maglie per volta nessuno scende sotto i 25 milioni di prezzo, con Gosens ad arrivare a 30. Mergim Vojvoda dello Standard Liegi si giocherebbe così il quarto posto nel reparto con Arkadiusz Reca, al rientro dal prestito alla Spal. Divorzio di Hateboer? Le certezze, quando le si ha in casa, con poco tempo per operare sul mercato non le si fa scappare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News