cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thauvin o Miranchuk: ne resterà uno solo

Thauvin ha un ingaggio alto, Miranchuk è la sua alternativa come vice Ilicic e la trattativa per lui è già in fase avanzata. Chi prenderà l’Atalanta?

Alla fine, tra i due mancini, ci sarà spazio per uno solo. Il vice Ilicic sarà uno tra il francese del Marsiglia Florian Thauvin e il russo del Lokomotiv Mosca Aleksey Miranchuk. Ne è convinto L’Eco di Bergamo, cher per il primo prefigura però tre ostacoli: l’ingaggio molto alto, il Leicester e l’Aston Villa.

THAUVIN O MIRANCHUK? La trattativa per il ’95 russo è in stallo e balla intorno al prezzo del cartellino (15 milioni), mentre sabato ci sarebbe stato un riavvicinamento col ’93 targato OM che comunque guadagna oltre 4 milioni e sotto quell’ingaggio non vorrebbe scendere. Il problema ulteriore è l’ultima stagione praticamente saltata per infortunio ad aprile 2019 e operazione alla caviglia nel settembre successivo.

IN USCITA. Il quotidiano cittadino prefigura altri movimenti in uscita imminenti per i giovani. Per Ebrima Colley dovrebbe esserci una squadra di serie A tipo Parma per un progetto stile Dejan Kulusevski, anche se è spuntato anche il Genoa (il cugino Omar gioca sull’altra sponda) e in seconda battuta l’Anderlecht. Una soluzione auspicabile anche per il 2002 Amad Diallo Traore.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta