cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spagnolo: “La Champions a Bergamo sarà nostro fiore all’occhiello”

spagnolo

Grande ottimismo da parte di Roberto Spagnolo sulla possibilità di portare a Bergamo la Champions League: “Volontà della famiglia Percassi”

Parla Roberto Spagnolo, direttore operativo dell’Atalanta e responsabile del progetto di riqualificazione del Gewiss Stadium. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate al canale YouTube ufficiale del club nerazzurro: “Siamo a buon punto, pur slittando di un mese la partenza dei lavori, scusandoci con gli abitanti della zona per i disagi creati durante alcune notti. A fine settembre, il 30, abbiamo la consegna dello stadio. Stiamo lavorando su quattro cantieri: la Tribuna Rinascimento, contemporaneamente c’è il restauro della facciata, l’urbanizzazione di piazzale dello Sport e la Curva Sud per portare la Champions a Bergamo”.

“Ci tengo a dire che è una volontà precisa della proprietà, sapendo che tutto l’investimento oltre il milione di euro è a fondo perduto, per portare questa competizione in città. Abbiamo abbattuto il parterre in Curva Sud, ricostruendolo per le esigenze dettate dalla UEFA. Forniremo tutti i gradini di seggiolini a norma e in più ci sarà un implemento dei servizi igienici e locali dedicati al pronto soccorso”.

“Il 7 e l’8 settembre arriveranno i tecnici UEFA per il sopralluogo, così avremo una risposta al 100% sulla possibilità di giocare a Bergamo la Champions League. Sono ottimista, infatti si comincerà a lavorare anche sul terreno di gioco, per avere un campo più resistente, visti i tanti impegni. Giocare qui questo torneo sarà il fiore all’occhiello, che la famiglia Percassi ha voluto a tutti i costi”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Provenzi
Luca Provenzi
3 anni fa

Fantastico il lavoro da parte di tutti,un plauso alla proprietà che vuole vincere un’altra scommessa,avere le certificazioni idonee x poter giocare a Bergamo la prossima Champions.Tutto questo x la banda Gasperini,x il popolo bergamasco e x la famiglia Percassi.Sono un tifoso della Dea ma vivo in provincia di Ferrara,orgoglioso x la Dea.Grazie a tutti

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta