Resta in contatto

News

Spagnolo: “La Champions a Bergamo sarà nostro fiore all’occhiello”

spagnolo

Grande ottimismo da parte di Roberto Spagnolo sulla possibilità di portare a Bergamo la Champions League: “Volontà della famiglia Percassi”

Parla Roberto Spagnolo, direttore operativo dell’Atalanta e responsabile del progetto di riqualificazione del Gewiss Stadium. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate al canale YouTube ufficiale del club nerazzurro: “Siamo a buon punto, pur slittando di un mese la partenza dei lavori, scusandoci con gli abitanti della zona per i disagi creati durante alcune notti. A fine settembre, il 30, abbiamo la consegna dello stadio. Stiamo lavorando su quattro cantieri: la Tribuna Rinascimento, contemporaneamente c’è il restauro della facciata, l’urbanizzazione di piazzale dello Sport e la Curva Sud per portare la Champions a Bergamo”.

“Ci tengo a dire che è una volontà precisa della proprietà, sapendo che tutto l’investimento oltre il milione di euro è a fondo perduto, per portare questa competizione in città. Abbiamo abbattuto il parterre in Curva Sud, ricostruendolo per le esigenze dettate dalla UEFA. Forniremo tutti i gradini di seggiolini a norma e in più ci sarà un implemento dei servizi igienici e locali dedicati al pronto soccorso”.

“Il 7 e l’8 settembre arriveranno i tecnici UEFA per il sopralluogo, così avremo una risposta al 100% sulla possibilità di giocare a Bergamo la Champions League. Sono ottimista, infatti si comincerà a lavorare anche sul terreno di gioco, per avere un campo più resistente, visti i tanti impegni. Giocare qui questo torneo sarà il fiore all’occhiello, che la famiglia Percassi ha voluto a tutti i costi”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News