cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: la Dea temporeggia, il Toro le soffia Vojvoda

vojvoda

Rilancio e controsorpasso sull’Atalanta da parte dei granata, che si sono aggiudicati il terzino per 5,5 milioni di euro

Aveva fretta di arrivare in Italia Mergim Vojvoda e, di fronte ai tentennamenti della società bergamasca, ha optato per il Toro, sicurissimo di volerlo tra i suoi la prossima stagione. Si è chiusa così l’operazione per il terzino destro kosovaro che, come riporta Tuttosport, è atteso entro sera a Torino e domani verrà sottoposto alle visite mediche di routine.

QUINQUENNALE. La firma sul contratto, che avverrà tra domani e dopo, reca una data lontanissima: 2025, Vojvoda resterà a Torino per i prossimi cinque anni, e molto probabilmente prenderà il posto di De Silvestri, pronto a trasferirsi al Bologna.

IL PREZZO. A ‘fregare’ la Dea due questioni: il prezzo– non voleva sborsare oltre 4 milioni di euro- e lo stallo della trattativa. Cairo ha invece accelerato improvvisamente nella giornata di ieri, rilanciando fino a 5,5 milioni, sorpassando la Dea e accontentando il suo estimatore numero 1, il ds del Toro Davide Vagnati che voleva Vojvoda da inizio maggio.

VALZER D’ESTERNI. Come ricorda però L’Eco di Bergamo, è stata l’Atalanta a scegliere di temporeggiare, per capire l’evoluzione della situazione sul fronte esterni da un lato e, dall’altro, per capire se il kosovaro fosse davvero l’uomo giusto.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Attilio Varischetti
Attilio Varischetti
3 anni fa

Vi ricordate la querelle “Laxalt” ? facciano pure, Percassi con quel milione e mezzo di differenza sistema la Sud per un anno se rientra il pubblico per la Champions. Il calciatore che arriva al Torino non giocherà, se sarà titolare, nemmeno i preliminari di UEL.

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa

Troppe situazioni ancora non chiare, l’olandese sembra rimanga ancora per un anno, destino di Castagne ancora in bilico. Tra una settimana inizia il ritiro, anzi miniritiro….i tempi sono ridotti

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta