Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore Giovanile

Atalanta, Piccoli in vetrina: “Bomber in Europa”

Un tweet del profilo ufficiale dell’Atalanta celebra Piccoli come top scorer della Youth League insieme a Ramos del Benfica. In vetrina per il prestito?

A questo giro Roberto Piccoli ha visto la luce di un impiego in prima squadra, seppur part time, soltanto contro il Brescia. Si arriva al tris con quelli contro Empoli e Udinese nel campionato 2018-2019: poco spazio, per il centravanti del 2001, bergamasco d.o.c. di Sorisole, nell’Atalanta da sogno. Ma oggi il club con un tweet lo mette decisamente in vetrina celebrandone la statura di bomber in Europa. Prestito subito o altra annata da aggregato da Gian Piero Gasperini continuando in Under 19 da fuoriquota?

PICCOLI, BOMBER IN EUROPA. In realtà la società nerazzurra, in cui Piccoli è cresciuto vincendo scudetto e supercoppa Primavera con Massimo Brambilla, s’è limitata a ritwittare il profilo ufficiale Uefa per la consegna definitiva del trono di capocannoniere della Youth League, in cui la Baby Dea s’è fermata ai quarti in pieno lockdown contro il Lione ai tiri di rigore. A Coverciano, il 10 marzo, la doppietta fece arrivare l’ariete riccioluto a quota 8 gol, raggiunto ieri nella finale da Goncalo Ramos del Benfica, autore della stessa prodezza nel tentativo di rimonta (3-2 per il Real Madrid) ma con 2 partite in più a disposizione (7 per Piccoli) per centrare il trono dei bomber.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da Settore Giovanile