Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Torna di moda il nome di Marko Grujic

L’Atalanta mette nel mirino il centrocampista del Liverpool: l’operazione si può fare sulla base del prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro

In casa Atalanta torna a circolare il nome di Marko Grujic centrocampista di proprietà del Liverpool, ma reduce da una stagione in prestito all’Hertha Berlino. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’operazione potrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Già la scorsa estate Grujic, che può giocare come centrocampista centrale, ma all’occorrenza anche regista e trequartista, era accostato all’Atalanta ma poi l’affare saltò. Cresciuto nelle giovanili della Stella Rossa, fa il suo esordio da professionista il 26 maggio 2013 disputando da titolare il match perso per 3-0 contro il Vojvodina. L’1 settembre 2014 viene ceduto in prestito al Kolubara dove resterà per appena sei mesi. Il 6 gennaio 2016 passa al Liverpool che lo acquista per 7 milioni di euro, ma lo lascia in prestito alla Stella Rossa fino a fine stagione. Esordisce con la maglia dei Reds alla seconda giornata del campionato successivo nella sconfitta per 2-0 in casa del Burnley. Successivamente viene ceduto, sempre con la formula del prestito, al Derby County e quindi all’Hertha Berlino con cui colleziona in due stagioni 46 presenze e nove reti.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News