cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: ceduto Zambataro in prestito al Monopoli

L’esterno classe 1998, reduce da sei mesi in prestito al Ravenna, approda alla squadra biancoscudata con la stessa formula

Non ci sono solo i nomi altisonanti a movimentare il mercato dell’Atalanta. Quello nerazzurro è un vivaio che sforna ogni anno tanti talenti che fanno le fortune dei club minori in attesa, chissà, del grande salto. È il caso di Eyob Zambataro che da ieri è un giocatore del Monopoli (Lega Pro).

A darne l’annuncio lo stesso club biancoverde con una nota sul proprio sito: “La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio, per l’acquisizione a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eyob Zambataro – si legge -. L’esterno classe ’98 di piede destro ma impiegato su entrambe le fasce, ha disputato da 2 campionati da protagonista con la Primavera dell’Atalanta collezionando quasi 60 presenze, prima di approdare nel Padova dove, giocando 12 partite, conclude la stagione con la vittoria di Campionato e Supercoppa. In Serie B, vanta 11 partite con i biancoscudati e nell’ultima stagione, da gennaio 2020 fino alla sospensione del campionato, ha indossato la maglia del Ravenna. Zambataro ha raggiunto il resto del gruppo a Villa D’Agri e nel pomeriggio prenderà parte agli allenamenti individuali“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta