cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sutalo costruisce il suo futuro…in nerazzurro

Buona l’impressione fatta dal difensore croato classe 2000 che in campo ha dimostrato di essere sicuro di sé e pronto a ottenere per una maglia da titolare

Il ricordo migliore di questa stagione riguarda sicuramente la gara di prestigio contro il Milan, quando il difensore dell’Atalanta Bosko Sutalo è entrato in corsa divenendo presto migliore in campo.  Il ventenne difensore croato, per qualcuno l’erede di Toloi e per altri il vice Mancini, dopo aver superato l’infortunio per l’edema allo scafoide del piede destro, ha dimostrato di essere pronto a un posto fisso nelle retrovie nerazzurre, una riserva di lusso che può far rifiatare Toloi, Palomino e Dimsiti, un po’ il ruolo svolto da Caldara negli ultimi mesi.

SULLE ORME DI CALDARA. Bosko è reattivo di gamba e di testa e ha grande capacità di concentrazione. Sette presenze in 277′ in campo (compresi i 90′ nella larghissima vittoria contro il Brescia) in Serie A, ancora in attesa di esordire in Champions, Sutalo porta bene alla squadra di mister Gian Piero Gasperini: con lui sul terreno di gioco la Dea ha racimolato una media di 2,71 punti a partita. Adesso sta cercando di ritagliarsi un posto da titolare costruendosi giorno per giorno il proprio futuro in nerazzurro, e tra il dire e il fare….Eccolo nella sua Storia Instagram con gli attrezzi del mestiere: è già sulla buona strada per diventare un vero bergamasco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta