cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colley alla ricerca di minuti importanti per spiccare il volo?

colley

Pallino di Faggiano, lo voleva al Parma e ora ci pensa per il Genoa

Nel corso dell’ultima stagione Ebrima Colley ha effettuato i primi assaggi di Serie A, trovandosi aggregato al gruppo della prima squadra in pianta stabile da febbraio in avanti. Di lì a poco il campionato dei suoi vecchi compagni, il Primavera 1, sarebbe stato interrotto dal Covid. Gli stranieri e i fuori regione sarebbero tornati a casa per una “vacanza” dall’attività lunga come mai nella storia dello sport professionistico, mentre il gambiano è rimasto con i compagni a Bergamo in attesa della ripresa degli allenamenti.

Anche queste cose lo hanno aiutato a effettuare un ulteriore salto di qualità nell’ambito della sua maturazione, che ora spera possa subire un ulteriore step in avanti nei mesi a venire. Per far sì che ciò accada potrebbe essere necessaria la maturazione in una realtà che possa garantirgli un minutaggio migliore. Parma e Genoa sono le squadre avvicinate con maggior insistenza da radiomercato al classe 2000 (LEGGI QUA), con la scelta della destinazione che andrebbe poi valutata anche in base al tipo di sistema di gioco in dote alle varie soluzioni. La duttilità di Ibra, nato trequartista e spesso adattato a falso nueve da Brambilla a seconda delle esigenze, potrebbe favorire un ventaglio più numeroso di soluzioni.

Non è però da escludere totalmente una permanenza in rosa del ragazzo, soprattutto alla luce del mantenimento delle 5 sostituzioni anche nel 2020/21. Nel caso partisse, infatti, si renderebbe necessario l’investimento su un nuovo attaccante, a meno che non si scelga di dare fiducia a un altro prodotto a chilometro zero, il bergamasco doc Roberto Piccoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

L’Under 15 nerazzurra, composta da ragazzi nativi dell’anno 2009, sfiderà domani il Milan in un...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta