cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera e vivaio nerazzurro, ecco il programma di settembre

Atalanta Primavera

Dall’Under 18 all’Under 15, la Federcalcio ha calendarizzato le prime giornate dei campionati nazionali professionistici, ma manca ancora la Primavera

Si naviga a vista anche nel campionato Primavera, che attende il ritorno in campo delle squadre del vivaio atalantino nelle prime gare ufficiali. La data di inizio del campionato Primavera infatti, come riporta L’Eco di Bergamo, non è stata ancora ufficialmente stabilita dalla Lega, ma l’ipotesi principale rimane il fine settimana del 19-20 settembre.

TUTTE LE DATE. Qualche certezza in più si avrà mercoledì alle 12 quando, con il nuovo calendario di Serie A, ci potranno essere novità anche per la Primavera. Intanto però la Federcalcio ha decretato le date di partenza di tutti gli altri campionati nazionali professionistici, dall’Under 18 all’Under 15. La prima a cominciare sarà l’Under 17 il 27 settembre, prima giornata per Under 16 e Under 15 fissata per domenica 4 ottobre, mentre il campionato Under 18 sarà al via nel fine settimana successivo, quello dell’11 ottobre.

SUPERCOPPA. A Zingonia, nei giorni scorsi sono tornate sul campo per il via alla preparazione anche le formazioni dei 2005 e 2006. Per la Primavera di mister Brambilla la sfida di Supercoppa contro la Fiorentina potrebbe essere calendarizzata per la fine di settembre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bellini atalanta
L’Under 18 ha superato per 3-1 al Centro Bortolotti di Zingonia il Frosinone . Successo...
La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...
La Primavera sembra aver tratto giovamento della promozione di Vanja Vlahovic in Under 23. E...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta