Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera e vivaio nerazzurro, ecco il programma di settembre

Atalanta Primavera

Dall’Under 18 all’Under 15, la Federcalcio ha calendarizzato le prime giornate dei campionati nazionali professionistici, ma manca ancora la Primavera

Si naviga a vista anche nel campionato Primavera, che attende il ritorno in campo delle squadre del vivaio atalantino nelle prime gare ufficiali. La data di inizio del campionato Primavera infatti, come riporta L’Eco di Bergamo, non è stata ancora ufficialmente stabilita dalla Lega, ma l’ipotesi principale rimane il fine settimana del 19-20 settembre.

TUTTE LE DATE. Qualche certezza in più si avrà mercoledì alle 12 quando, con il nuovo calendario di Serie A, ci potranno essere novità anche per la Primavera. Intanto però la Federcalcio ha decretato le date di partenza di tutti gli altri campionati nazionali professionistici, dall’Under 18 all’Under 15. La prima a cominciare sarà l’Under 17 il 27 settembre, prima giornata per Under 16 e Under 15 fissata per domenica 4 ottobre, mentre il campionato Under 18 sarà al via nel fine settimana successivo, quello dell’11 ottobre.

SUPERCOPPA. A Zingonia, nei giorni scorsi sono tornate sul campo per il via alla preparazione anche le formazioni dei 2005 e 2006. Per la Primavera di mister Brambilla la sfida di Supercoppa contro la Fiorentina potrebbe essere calendarizzata per la fine di settembre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Settore Giovanile