Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera e vivaio nerazzurro, ecco il programma di settembre

Dall’Under 18 all’Under 15, la Federcalcio ha calendarizzato le prime giornate dei campionati nazionali professionistici, ma manca ancora la Primavera

Si naviga a vista anche nel campionato Primavera, che attende il ritorno in campo delle squadre del vivaio atalantino nelle prime gare ufficiali. La data di inizio del campionato Primavera infatti, come riporta L’Eco di Bergamo, non è stata ancora ufficialmente stabilita dalla Lega, ma l’ipotesi principale rimane il fine settimana del 19-20 settembre.

TUTTE LE DATE. Qualche certezza in più si avrà mercoledì alle 12 quando, con il nuovo calendario di Serie A, ci potranno essere novità anche per la Primavera. Intanto però la Federcalcio ha decretato le date di partenza di tutti gli altri campionati nazionali professionistici, dall’Under 18 all’Under 15. La prima a cominciare sarà l’Under 17 il 27 settembre, prima giornata per Under 16 e Under 15 fissata per domenica 4 ottobre, mentre il campionato Under 18 sarà al via nel fine settimana successivo, quello dell’11 ottobre.

SUPERCOPPA. A Zingonia, nei giorni scorsi sono tornate sul campo per il via alla preparazione anche le formazioni dei 2005 e 2006. Per la Primavera di mister Brambilla la sfida di Supercoppa contro la Fiorentina potrebbe essere calendarizzata per la fine di settembre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile