Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Stadi chiusi, incognita abbonati

costa

I nerazzurri rientreranno a Zingonia dalle Nazionali giovedì 10 settembre, a 15 giorni dall’inizio del campionato

Diverse le incognite sullo sfondo della prima giornata di Serie A, in programma nel week-end del 19/20 settembre, una settimana prima di Inter e Atalanta. Che però, questa sembra una certezza, come riporta L’Eco di Bergamo, non giocheranno l’una contro l’altra: il calendario lo farà il computer, mercoledì 2 settembre a mezzogiorno. 

FORMA FISICA. L’altra grandissima incognita riguarderà la condizione fisica dopo l’insolito e breve ritiro di fine agosto (di solito la preparazione estiva dura 40 giorni) e gli impegni che hanno accompagnato i nerazzurri fino al 12 dello stesso mese. A spaventare sono poi i 13 turni infrasettimanali previsti, per dare modo alla stagione di terminare il 23 maggio, prima degli Europei.

NODO ABBONATI. Infine, l’ultimo nodo riguarda proprio gli abbonati. Sembra sempre meno probabile la riapertura degli stadi al pubblico tra qualche settimana, quindi a breve la società potrebbe rendere noto come intenda procedere per indennizzare i 16.644 abbonati della stagione scorsa, che non sono potuti entrare nell’impianto nelle ultime sette gare casalinghe. La speranza era quella di abbinare vecchia e nuova stagione, ma ormai appare pressoché impossibile che a fine settembre possa cambiare qualcosa e che si possano vedere i tifosi sulle tribune.

LE OPZIONI. Potrebbero optare per un diritto all’opzione sull’abbonamento futuro, oppure potrebbero tramutare il valore delle partite in buoni acquisto per i prodotti ufficiali del club, oppure ancora utilizzare la quota per futuri viaggi in Europa. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Percassi...il lupo perde il pelo ma...😡....ma mi auguro davvero il nulla ..solo per i tifosi che ha la Dea!!"
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News