cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadi chiusi, incognita abbonati

costa

I nerazzurri rientreranno a Zingonia dalle Nazionali giovedì 10 settembre, a 15 giorni dall’inizio del campionato

Diverse le incognite sullo sfondo della prima giornata di Serie A, in programma nel week-end del 19/20 settembre, una settimana prima di Inter e Atalanta. Che però, questa sembra una certezza, come riporta L’Eco di Bergamo, non giocheranno l’una contro l’altra: il calendario lo farà il computer, mercoledì 2 settembre a mezzogiorno. 

FORMA FISICA. L’altra grandissima incognita riguarderà la condizione fisica dopo l’insolito e breve ritiro di fine agosto (di solito la preparazione estiva dura 40 giorni) e gli impegni che hanno accompagnato i nerazzurri fino al 12 dello stesso mese. A spaventare sono poi i 13 turni infrasettimanali previsti, per dare modo alla stagione di terminare il 23 maggio, prima degli Europei.

NODO ABBONATI. Infine, l’ultimo nodo riguarda proprio gli abbonati. Sembra sempre meno probabile la riapertura degli stadi al pubblico tra qualche settimana, quindi a breve la società potrebbe rendere noto come intenda procedere per indennizzare i 16.644 abbonati della stagione scorsa, che non sono potuti entrare nell’impianto nelle ultime sette gare casalinghe. La speranza era quella di abbinare vecchia e nuova stagione, ma ormai appare pressoché impossibile che a fine settembre possa cambiare qualcosa e che si possano vedere i tifosi sulle tribune.

LE OPZIONI. Potrebbero optare per un diritto all’opzione sull’abbonamento futuro, oppure potrebbero tramutare il valore delle partite in buoni acquisto per i prodotti ufficiali del club, oppure ancora utilizzare la quota per futuri viaggi in Europa. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...
Nelle prossime settimane l'Atalanta proverà l'accesso alla prima Finale di Europa League della sua storia,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta