cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

VIDEO – Papu Gomez è carico: “Pronti per una nuova stagione di successi!”

“Siamo contenti, abbiamo riposato un po’ e dovevamo ricaricare le energie per allenarci. Sarà un’altra stagione piena di grandi successi per l’Atalanta”

“E’ stata una grandissima soddisfazione, ma ringrazio tutti i miei compagni e lo staff che mi ha permesso di trovare la miglior forma. Sono veramente contento di quel che abbiamo fatto, è stata una stagione fantastica, vissuta fino all’ultimo momento”. Ai microfoni di ‘Atalanta.it’ parla il capitano della Dea, Alejandro ‘Papu’ Gomez.

LA GARA PIU’ BELLA – “Quella che più ricordo è quella contro la Dinamo Zagabria, a San Siro, in Champions League. Forse da lì è cambiato tutto, vincendo quella gara abbiamo avuto l’opportunità di giocarci dopo il passaggio agli ottavi, me la ricorderò per sempre quella sera”.

CHAMPIONS – “Anche da me in Argentina parlavano tutti dell’Atalanta, di come gioca e dei gol che facciamo. Per noi è un grande orgoglio, specialmente per noi che stiamo qui da tanti anni, prima lottavamo per la salvezza e adesso giochiamo per grandi traguardi. Siamo cresciuti tutti, dalla squadra alla città, è una grandissima soddisfazione”.

OBIETTIVI – “Sono sempre gli stessi, dobbiamo cercare di migliorarci. Sappiamo che migliorare la stagione scorsa sarà durissima (ride, ndr) ma cercheremo di farlo, per mantenere l’Atalanta ad alti livelli e portarla in Europa. Vogliamo fare godere i nostri tifosi”.

TIFOSI – “A volte mi capita di rivedere qualche partita del periodo pre-lockdown e loro ci mancano tanto, veramente. La nostra tifoseria, la curva piena… speriamo che possano prima o poi tornare”.

GASPERINI – “Ci siamo salutati con il mister, non ci siamo detti niente di particolare. Siamo entrambi abbronzati e carichi per iniziare”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...
Grande attesa per la semifinale d'andata di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo al 'Franchi'...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta