Resta in contatto

Rubriche

Il muro del tifoso: i dubbi di Gasperini su Hateboer, giusto cederlo?

Vogliamo commentare insieme a voi un passaggio della conferenza stampa di oggi, parla il mister Gian Piero Gasperini

Mi ha fatto molto piacere leggere le dichiarazioni rilasciate da Toloi o dal Papu, hanno voglia di ripartire. Molto meno quelle di Hateboer… brutte! Mi lasciano molti dubbi, e dobbiamo stare attenti ad avere un bello spirito, aldilà del risultato che andremo ad ottenere. Quello che hanno apprezzato i nostri tifosi e che ci ha contraddistinto, non può mancare mai”.

Gasperini ha commentato, dunque, alcune recenti dichiarazioni rilasciate dall’esterno Hateboer (clicca qui per leggerle nel dettaglio).

Cosa ne pensate? I dubbi del mister si risolveranno alla prima prestazione positiva? O pensate che l’avventura a Bergamo del giocatore debba concludersi, già durante questo mercato? Ditecelo, questo è il Muro del Tifoso!

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
1 mese fa

Per noi l’Atalanta è una fede,per i calciatori è comunque una professione anche se si chiamano giocatori.Per chi lavora un discorso di nuovi stimoli,nuovi ambienti e nuove sfide ci può stare.Hateboer ha sempre onorato la maglia correndo e lottando su ogni pallone..lo spirito che vogliamo. Si è rovinato dicendo che a Bg di più non si può fare,arroganza che suona come mancanza di rispetto verso i tifosi e soprattutto i compagni che lotteranno per migliorarsi.
Peccato..spero dimostri di essere stato frainteso..

Mario
Mario
1 mese fa

Meglio venderlo subito anche perché è il più scarso del gruppo

Enzo Michele Brambilla
Enzo Michele Brambilla
1 mese fa

Se ha dubbi meglio se ne vada. Morto un Papa se ne fa un altro

Fabio
Fabio
1 mese fa

Credo che se preferisce andare via non sia giusto convincerlo a rimanere. Ha ragione il mister, anch’io sono dispiaciuto delle sue affermazioni.

Alex
Alex
1 mese fa

Credo, che non lo venderanno, le parole del mister però, suonano come una tirata d’ orecchie quindi sveglia cavallo pazzo benzina nelle gambe e riguadagnati il posto.

Sermot52
Sermot52
1 mese fa

Nel calcio quando si raggiungono certi traguardi è inevitabile pensare a fare più soldi. Più soldi che qui non si possono avere per i noti motivi.

tino
tino
1 mese fa

Chi non e’ contento di vestire la nostra maglia e dice che e’ finito un ciclo se ne vada.Grazie di tutto ma ciao,i calciatori vanno e vengono ma la Dea resta

Gian
Gian
1 mese fa
Reply to  tino

Ha I piedi come il ferro da stiro. E supportato da un grande fisico ma è grazie al gasp se è diventato un discreto esterno. Dopo queste dichiarazioni è meglio che se ne vada. E mi sa che il gasp lo ha capito

Cicciobello
Cicciobello
1 mese fa

allora mi chiedo perché vendere Castagne?

Stefano
Stefano
1 mese fa
Reply to  Cicciobello

Perché a Percassi interessa solo fare cassa..invece di adeguare l’ingaggio a Castagne che oltretutto è un classe 1995 ed è nazionale belga titolare ha pensato bene di non rinnovare e lo ha ceduto

tino
tino
1 mese fa
Reply to  Stefano

ma come si fa a criticare la societa’ quando fino a qualche anno fa si lottava per non retrocedere?

Angelo
Angelo
1 mese fa

Giusto se si prende un sostituto che oltre a correre e saper difendere sappia saltare l’uomo cosa che Hateboer non fa quasi mai.

Atax
Atax
1 mese fa

per come la vedo io a questo punto lo cederanno; se non ha la fiducia di Gasp rischia di non giocare più

Maury
Maury
1 mese fa

Via subito!

Luigi
Luigi
1 mese fa

Temo che Hans abbia fatto intorno a lui terra bruciata. Conoscendo Gasperini temo che non lo perdonerà facilmente. Abbiamo ora un grande problema sugli esterni.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche