cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malinovskyi e Gosens danno il via agli impegni internazionali

Tanti in nerazzurri impegnati in giro per il mondo: domani tocca all’Italia di Caldara e all’Under 21 con ben cinque nerazzurri

In attesa che si tornino a disputare le gare dei club, gli appassionati di calcio potranno soddisfare la loro voglia di pallone con le gare delle varie nazionali e nemmeno i tifosi dell’Atalanta resteranno bocca asciutta, visto che sono diversi i calciatori nerazzurri impegnati in giro peri il mondo.

Rsulan Malinovskyi e Robin Gosens saranno impegnati nelle prime gare di Nations League: il centrocampista ucraino giocherà a Lviv (calcio d’inizio alle 20.45) contro la Svizzera organa di Remo Freuler (che prosegue il recupero a Zingonia), mentre GermaniaSpagna potrebbe segnare l’esordio in nazionale di Gosens. Domani scenderà in campo l’Under 21 (tra i convocati Marco Carnesecchi, Davide Bettella, Enrico Delprato, Marco Varnier, Andrea Colpani e Filippo Melegoni), la Nazionale di Roberto Mancini contro la Bosnia (trai convocati Mattia Caldara), ma anche l’Olanda di Hans Hateboer e Marten de Roon (contro la Polonia) e l’Albania di Berat Djimsiti (con la Bielorussia).

Chiuderanno il programma Belgio-Islanda del quasi ancora atalantino Timothy Castagne e Francia-Croazia con Mario Pasalic. Entrambe le gare sono in programma sabato.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta