cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tomas Zorn: “Miranchuk Darà un grosso contributo all’Atalanta”

Miranchuk

L’ex Direttore Generale dello Spartak Mosca: “Ha grande talento e straordinaria tecnica di base. Sarà interessante vederlo impiegato in Serie A”

Tomas Zorn, ex direttore generale dello Spartak Mosca, che spesso ha incrociato Aleksey Miranchuk in occasione delle sfide con la Lokomotiv, promuove a pieni voti il nuovo acquisto dell’Atalanta: “È un centrocampista molto offensivo, dal grande talento e dalla straordinaria tecnica di base. Miranchuk ha una buona visione di gioco, grandi numeri e la capacità di decidere le partite da solo, con una semplice giocata. Che sia un gol o un assist per un compagno“.

Parliamo di un calciatore veramente duttile e per questo prezioso in ogni squadra. Miranchuk nasce come fantasista, ma può giostrare su tutto il versante offensivo, magari come esterno d’attacco a destra, sempre con gli stessi ottimi risultati – ha detto a TMW -. Miranchuk ha abbastanza qualità per imporsi anche lontano dalla Russia. Darà un grosso contributo all’Atalanta, sarà interessante vederlo impiegato in un campionato molto più intenso e ricco di partite come la Serie A”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta