cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colley-Traore, segnali d’addio… insieme

Le stories di Instagram valgono più dei rumors e delle conferme anche in quota calciomercato: Ebrima Colley e Amad Traore insieme per sempre

Fratelli per sempre, insieme anche in un nuovo giro su un’altra giostra. Ebrima Colley e Amad Traore sono rispettivamente un jolly offensivo gambiano del 2000 e un’ala destra mancina del 2002 dalla Costa d’Avorio: tatticamente e tecnicamente, qualcosa di diverso e non poco. Ma in campo come nella vita i due, passati non per caso dalla cantera di Zingonia dove ora fa il suo ingresso l’ex barcelonista Anwar Mediero, si sono legatissimi. Tanto da lasciar traccia nelle stories di Instagram, pur senza citarlo, del prossimo passaggio dall’Atalanta al Parma. Un doppio prestito stile Dejan Kulusevski.

COLLEY-TRAORE, INSIEME ANCHE A PARMA. I due sono chiacchierati e attesi da tempo: martedì 8 settembre è indicato un po’ da tutti come il giorno limite delle trattative fra i due club e anche dell’ingresso nella nuova sede a Collecchio. Entrambi hanno assaggiato la prima squadra, sebbene mai in coppia, con Amad a segno all’esordio nel 7-1 all’Udinese il 27 ottobre 2019, dopo aver condiviso gran parte degli ultimi due scudetti Primavera agli ordini di Massimo Brambilla. Assistman il tutto-sinistro Traore e goleador da semifinale (4-2, doppietta nei supplementari) e finale contro Torino e Inter, nel giugno 2019, Colley. Sui social, la dichiarazione reciproca di un’amicizia eterna: insieme a Zingonia come a Parma, insieme per la vita.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
3 anni fa

Bella fesseria se li cedono coi tanti infortunati, soprattutto Traore, un vero talento che potrebbe essere utile gia’ ora, spero almeno sia un semplice prestito.

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa
Reply to  Angelo

Sono d’accordo, ricordiamoci del primo anno di Gasperini, Conti Caldara kessie Petagna Gagliardini fatti esordire insieme. Adesso i giovani del vivaio vengono fatti maturare in prestito per poi fare plusvalenze. Politica societaria vincente? Vedremo.

Articoli correlati

Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...
Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...
L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta