cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessina, il perdono a Romero (video)

Il centrocampista di Monza è infortunato alla rotula proprio per una brutta entrata del neo atalantino Romero il 2 agosto scorso. Ma arriva il perdono

Il perdono corre sul filo dei social. Nella fattispecie, il profilo Instagram ufficiale dell’Atalanta, dove Matteo Pessina ha stretto idealmente un gesto di pace a distanza con il neo arrivo Cristian Romero. Un cenno con la stampella, per la rotula sinistra lesionata, e una frasetta nemmeno troppo sottilmente ironica: “Ciao, Cristian, è stato un piacere”.

PESSINA A ROMERO: IL GINOCCHIO DA TE. L’argentino di Cordoba, infatti, è il responsabile primo dell’infortunio che il mancino monzese sta smaltendo, con la prospettiva di non rientrare comunque prima di ottobre. 2 agosto 2020, Marassi, Genoa-Hellas Verona 3-0: El Cuti segnò il tris definitivo, Pessina fu costretto a farsi sostituire nell’intervallo proprio per un duro colpo infertogli dal nuovo compagno.

PESSINA A ROMERO: TI PERDONO. E così oggi pomeriggio, proprio mentre Cristian si recava all’esterno per l’intervista e le prime dichiarazioni di rito, il siparietto con l’ex gialloblù. Che all’epoca non gli aveva risparmiato una tirata d’orecchie via social: “Sei un giocatore davvero forte, ma così rischi di compromettere le carriere dei tuoi colleghi, so che non hai fatto apposta, un abbraccio anche a te!”.

https://www.instagram.com/p/CEwnXVMAV3E/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta