Resta in contatto

News

Romero si presenta: “Sogno Champions e Argentina, Gasp come Juric”

Il neo arrivato della difesa paragona il suo mentore al Genoa con quello dell’Atalanta: “Juric e Gasperini si assomigliano, mi dicono. La Champions e la Seleccion…”

Gasperini è come Juric, mi dicono”. Niente male come paragone, niente male come esordio all’atto della presentazione a mo’ di dichiarazioni di prammatica ai canali ufficiali dell’Atalanta, per l’investimento della difesa Cristian Romero: “Ho conosciuto Gasperini solo venerdì, non conoscevo nemmeno il centro sportivo di Zingonia – le parole del Cuti -. Juric era il suo secondo nel Genoa e mi ha dato la sua fiducia, mi han detto che il Gasp è simile”.

ROMERO: CLUB DA CHAMPIONS. “Sono contento di essere arrivato in un grande club che ha fatto sapere a tutta Italia di essere calcisticamente tra i più forti – le primissime parole di Romero, juventino mancato se non nella prima parte del precampionato -. La scelta giusta per continuare a crescere e per giocare la Champions League, che finora ho visto solo in tv. Ho tanti sogni, l’Europa è tra questi”.

ROMERO: PUNTO ALL’ARGENTINA. “L’obiettivo principale è la nazionale argentina, ma adesso devo farmi notare per un ruolo da titolare nell’Atalanta. Devo migliorare sotto l’aspetto dei cartellini, perché finora ne ho presi troppi”. Infine, Romero vuole tributare i dovuti onori a chi ha creduto in lui: “Ringrazio il Genoa per avermi preso in Argentina dove stavo male e non giocavo. E grazie a tutti i miei nuovi tifosi per i messaggi di benvenuto: forza Atalanta, speriamo di fare un grande campionato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da News