Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Romero si presenta: “Sogno Champions e Argentina, Gasp come Juric”

Il neo arrivato della difesa paragona il suo mentore al Genoa con quello dell’Atalanta: “Juric e Gasperini si assomigliano, mi dicono. La Champions e la Seleccion…”

Gasperini è come Juric, mi dicono”. Niente male come paragone, niente male come esordio all’atto della presentazione a mo’ di dichiarazioni di prammatica ai canali ufficiali dell’Atalanta, per l’investimento della difesa Cristian Romero: “Ho conosciuto Gasperini solo venerdì, non conoscevo nemmeno il centro sportivo di Zingonia – le parole del Cuti -. Juric era il suo secondo nel Genoa e mi ha dato la sua fiducia, mi han detto che il Gasp è simile”.

ROMERO: CLUB DA CHAMPIONS. “Sono contento di essere arrivato in un grande club che ha fatto sapere a tutta Italia di essere calcisticamente tra i più forti – le primissime parole di Romero, juventino mancato se non nella prima parte del precampionato -. La scelta giusta per continuare a crescere e per giocare la Champions League, che finora ho visto solo in tv. Ho tanti sogni, l’Europa è tra questi”.

ROMERO: PUNTO ALL’ARGENTINA. “L’obiettivo principale è la nazionale argentina, ma adesso devo farmi notare per un ruolo da titolare nell’Atalanta. Devo migliorare sotto l’aspetto dei cartellini, perché finora ne ho presi troppi”. Infine, Romero vuole tributare i dovuti onori a chi ha creduto in lui: “Ringrazio il Genoa per avermi preso in Argentina dove stavo male e non giocavo. E grazie a tutti i miei nuovi tifosi per i messaggi di benvenuto: forza Atalanta, speriamo di fare un grande campionato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News