cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Roon sfida l’Italia: “In Nazionale grazie all’Atalanta”

Nella conferenza stampa alla vigilia di Olanda-Italia di Nations League, il centrocampista dell’Atalanta Marten de Roon sfida il Paese che l’ha adottato

“È grazie all’Atalanta che sono arrivato in Nazionale. Alla vigilia di Olanda-Italia per la seconda giornata di Nations League, in programma lunedì 7 settembre ad Amsterdam, Marten de Roon è pronto a sfidare il Paese che l’ha adottato: “Ho un buon rapporto con l’Italia, proprio perché sono arrivato a vestire la maglie Oranje grazie alla mia militanza in nerazzurro”, ha riferito nella conferenza stampa della vigilia.

DE ROON, L’ITALIA E L’ATALANTA. “Olanda e Italia si sono già sfidate con me presente due anni fa in amichevole (Torino, 4 giugno 2018, 1-1, gol di Zaza e Akè, NdR), ma entrambe le squadre erano ancora in fase sperimentale, all’inizio del loro progetto”, ha rimarcato De Roon. Insieme ad Hans Hateboer, assistman per Steven Bergwijn nella vittoria contro la Polonia, il mediano dei tulipani potrebbe ritrovarsi di fronte l’altro compagno atalantino Mattia Caldara.

DE ROON E IL CT. De Roon, come riporta Football-Italia.net, ha anche negato che i giocatori Oranje abbiano chiesto alla Federazione Henk ten Cate come selezionatore al posto dell’attuale traghettatore Dwight Lodeweges, sostituto di Ronald Koeman ora al Barcellona (ed ex tecnico di Marten all’Heerenveen) è partito per il Barcellona. “Questo è completamente assurdo. Non abbiamo mai fatto alcun nome – ha spiegato il giocatore dell’Atalanta -. Abbiamo solo detto che era positivo continuare il percorso già tracciato da Koeman. Ci piacciono Lodeweges e Patrick Lodewijks, facciamo un buon calcio”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta