Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Il Muro di Ilicic: scrivete qui i vostri messaggi al fuoriclasse che torna!

Zingonia, lunedì 7 settembre, seconda settimana di campionato: Josip Ilicic fa il suo ritorno nella famiglia Atalanta. Un Muro tutto per i vostri messaggi

Su Josip Ilicic ci sarebbe poco da dire, visto che cifre a parte il salto di qualità dell’Atalanta è stato possibile grazie soprattutto al suo innesto tutto istinto da fuoriclasse, invenzioni geniali, disciplina tattica da fantasista riciclato ad attaccante puro e anche palloni nel sacco. Lo sloveno di sangue croato, profugo di guerra bosniaco, in nerazzurro ha trovato una famiglia. Che lo riabbraccia ufficialmente lunedì 7 settembre al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, dopo quasi due mesi di esilio volontario.

ILICIC, IL FUORICLASSE CHE TORNA. San Giuseppe, classe 1988, è letteralmente sparito nella voragine della depressione e dei problemi personali dal pre Atalanta-Brescia, il 14 luglio: niente nome in distinta, nonostante la regolare convocazione. La stessa mattina, la notizia dei punti di sutura alla nuca per il compagno Luis Muriel. Il Ronaldito si riaffacciò al calcio e alla Dea, Ilicic no: ultima comparsata non convincente l’11 luglio all’Allianz Stadium nel 2-2 con la Juventus, poi il nulla e il ritorno in patria, in Slovenia, in permesso dalla società.

ILICIC: I VOSTRI MESSAGGI. Adesso che appare sulla via del recupero, benché lo staff atalantino gli abbia riservato dal pomeriggio del 7 settembre un programmino personalizzato bello tosto per rimetterlo al pari con i cmpagni, Ilicic sta facendo il pieno via social dei messaggi dei tifosi. CalcioAtalanta.it offre ai suoi lettori un Muro del Tifoso completamente dedicato al numero 72: fate sentire qui la vostra voce, sia che vi connettiate dalla nostra pagina Facebook che direttamente sul portale.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
hosreje
hosreje
8 mesi fa

www︎.︎Vrina︆.︆net – ottimo progetto per adulti che vvogliono trovare un partner per farre s-esso

Mauro
Mauro
9 mesi fa

Bergamo ti vuole bene torns con noi con più grinta che puoi!

Frosio Roncalli Tullio
Frosio Roncalli Tullio
10 mesi fa

Grandissimo Josiph Ilicic. Ti amiamo. Sei un grande. Potresti vincere il pallone d ‘ oro!

Gigi
Gigi
10 mesi fa

Sei un grande con tanto cuore e per noi Atalantini sarai sempre nel nostro cuore

Stefano
Stefano
10 mesi fa

Quante emozioni campione.
Hai un talento immenso per questo gioco.
Fallo vedere a tutti.
Grazie mille per tutto.

Giangiacomo Mutti
Giangiacomo Mutti
10 mesi fa

Tornerai ancora più forte di prima, coraggio campione Bergamo ti aspetta

cesare
cesare
10 mesi fa

FORZA JOSIP !!! torna a farci sognare

Ludovico Carrara
Ludovico Carrara
10 mesi fa

Ciao Giuseppe!!! Ben tornato! Pensa un pò anche al bene che tutta Bergamo ti vuole…..vedrai che tutti insieme ti daremo un pizzico di carica positiva in più!!! Forza!!

ntradi Pierantonio
ntradi Pierantonio
10 mesi fa

Forza che dalla depressione si guarisce solo con volonta’ e forza d’animo,ti aspettiamo campione

tino
tino
10 mesi fa

Che come calciatore tu sia un campione si sa e ce lo hai fatto vedere.Spero tu possa superare questo brutto periodo e ci hai fatto innamorare ancora di piu’ di te,un abbraccio con affetto.Sei un vero grande uomo

Vincenzo
Vincenzo
10 mesi fa

TI VOGLIAMO TUTTI UN GRAN BENE, SIAMO FELICI CHE SEI TORNATO.

Carmen
Carmen
10 mesi fa

Solo grazie a te sono diventata tifosa atalantina sfegatata. Vorrei solo dirti che i momenti bui passano e ritornare alla luce ci fa ancora più forti. Mi aspetto di rivederti presto in campo.

Fabio
Fabio
10 mesi fa

Bentornato Josip, ti auguriamo il meglio come calciatore ma soprattutto come uomo. Emozionaci ancora

Cicciobello
Cicciobello
10 mesi fa

Quale tifoso non vorrebbe vederti ancora dribblare e segnare. Quale tifoso non ha in mente gli splendidi gol contro il Valencia o contro il Milan o quello al volo contro il Parma. Tutti ti vogliamo in campo. Ma non tornare per riconoscenza alla società che ti ha aspettato e rispettato. Non tornare per la voglia e l’affetto che ti dimostrano i tifosi. Torna se senti di avere ancora voglia di giocare come sai. In bocca al lupo

Diego begni
Diego begni
10 mesi fa

Sei una persona meravigliosa un gran uomo solo molto rispetto e un grande giocatore fagli vedere al mondo le tue magiche giocate e il tuo immenso talento forza campione Bergamo e noi bergamaschi ti stiamo aspettando facci sognare ??

Monica
Monica
10 mesi fa

Forza professore! Ti aspettiamo a braccia aperte! ??

Graziano
Graziano
10 mesi fa

Emozionante rivederti a casa un abbraccio forte campione ?????????

cristian
cristian
10 mesi fa

Sono sicuro che hai capito quanto ti vogliamo bene.. adesso ritrova la gioia di fare la cosa piu’ bella del mondo..giocare a calcio!! cosi poi potrai ricominciare a farci godere!! avanti Bepo siamo tutti con te

Barbara
Barbara
10 mesi fa

Dai campione !??sei e sarai sempre un grandissimo ??

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Il muro del Tifoso