
Zingonia, lunedì 7 settembre, seconda settimana di campionato: Josip Ilicic fa il suo ritorno nella famiglia Atalanta. Un Muro tutto per i vostri messaggi
Su Josip Ilicic ci sarebbe poco da dire, visto che cifre a parte il salto di qualità dell’Atalanta è stato possibile grazie soprattutto al suo innesto tutto istinto da fuoriclasse, invenzioni geniali, disciplina tattica da fantasista riciclato ad attaccante puro e anche palloni nel sacco. Lo sloveno di sangue croato, profugo di guerra bosniaco, in nerazzurro ha trovato una famiglia. Che lo riabbraccia ufficialmente lunedì 7 settembre al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, dopo quasi due mesi di esilio volontario.
ILICIC, IL FUORICLASSE CHE TORNA. San Giuseppe, classe 1988, è letteralmente sparito nella voragine della depressione e dei problemi personali dal pre Atalanta-Brescia, il 14 luglio: niente nome in distinta, nonostante la regolare convocazione. La stessa mattina, la notizia dei punti di sutura alla nuca per il compagno Luis Muriel. Il Ronaldito si riaffacciò al calcio e alla Dea, Ilicic no: ultima comparsata non convincente l’11 luglio all’Allianz Stadium nel 2-2 con la Juventus, poi il nulla e il ritorno in patria, in Slovenia, in permesso dalla società.
ILICIC: I VOSTRI MESSAGGI. Adesso che appare sulla via del recupero, benché lo staff atalantino gli abbia riservato dal pomeriggio del 7 settembre un programmino personalizzato bello tosto per rimetterlo al pari con i cmpagni, Ilicic sta facendo il pieno via social dei messaggi dei tifosi. CalcioAtalanta.it offre ai suoi lettori un Muro del Tifoso completamente dedicato al numero 72: fate sentire qui la vostra voce, sia che vi connettiate dalla nostra pagina Facebook che direttamente sul portale.
