cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicola: “Romero forte e positivo. Farà bene all’Atalanta”

Romero

L’ex tecnico del Genoa: “Si inserisce bene nel gruppo e contribuisce a creare quel collante che in una squadra è fondamentale. I nerazzurri possono ripetersi”

Ormai lo sapete, è Cristian Romero il rinforzo dell’Atalanta in vista della prossima stagione. Il difensore è arrivato dalla Juventus in prestito biennale con diritto di riscatto e il suo acquisto permette a mister Gasperini di avere quell’elemento per poter fare turnazioni di qualità anche nel reparto arretrato.

La bontà dell’operazione è sottolineata dalle parole espresse dall’ex tecnico del Genoa, Davide Nicola, che Romnero l’ha appesto nel corso dell’ultima stagione: “È un ragazzo sempre di buon umore, che si inserisce bene nel gruppo e contribuisce a creare quel collante che in una squadra è fondamentale. È agile, veloce e dotato di ottimo spunto. È un difensore molto aggressivo, capace di giocare in una linea a tre o a due centrali – ha detto a L’Eco di Bergamo -. Inoltre, ha il gol nel suo DNA e lo ha dimostrato in più occasioni“.

Se penso che l’Atalanta possa ripetersi? Ne sono certo e da uomo di calcio lo spero – ha aggiunto -. I risultati conseguiti dai nerazzurri in campo nazionale e internazionale non sono stati frutto del caso ma di una programmazione pluriennale, che puntava a perseguire e raggiungere questo tipo di crescita“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta