cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonio Percassi: “La Champions a Bergamo è un sogno che si realizza”

antonio percassi atalanta

Attraverso una nota ufficiale, l’Atalanta ha confermato la positività del sopralluogo della commissione Uefa

L’Atalanta giocherà la prossima Champions League a Bergamo. Lo rende noto, di fatto, lo stesso club con una nota ufficiale sul proprio sito. “La Società comunica che la visita di due giorni al Gewiss Stadium da parte della commissione UEFA ha avuto esito positivo. L’ispezione ha evidenziato la necessità di eseguire ulteriori lavori di adeguamento che verranno realizzati nelle prossime settimane, a seguito di queste opere l’Atalanta potrà giocare al Gewiss Stadium le gare di UEFA Champions League della stagione 2020-2021”.

LE PAROLE DI ANTONIO PERCASSI. “È a dir poco una grande soddisfazione, è un altro sogno che si realizza. Ci tenevamo tantissimo, il Gewiss Stadium, una volta eseguiti gli ulteriori lavori richiesti dalla UEFA, sarà a norma anche per giocare la Champions. Fantastico”.

IL COMMENTO DI ROBERTO SPAGNOLO. “Dovremo accelerare per completare i lavori in atto -ha dichiarato Roberto Spagnolo, Direttore Operativo Atalanta B.C. e Coordinatore Unico dei Lavori per Atalanta Stadio- ed eseguire le implementazioni richieste dalla Uefa che riguardano le postazioni e gli impianti delle aree Media e l’integrazione delle Aree Hospitality per gli ospiti della UEFA”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Veronika
Veronika
3 anni fa

Fantastico, bravo presidente. Ora la prego, faccia marcia indietro sui voucher per gli abbonamenti, che ritengo una scelta scellerata, una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi, per un motivo o per l’ altro, non potrà/vorrà più andare allo stadio. A parte il Milan tutte le società di A hanno provveduto a soluzioni voucher o simili, ma io dall’Atalanta mi aspettavo qualcosa di diverso. Non voglio entrare in dettagli economici che non conosco fino in fondo, ma a quanto pare le casse della società non sono vuote, e prevedere un paio di milioni per includere l’opzione rimborso non sarebbe… Leggi il resto »

Dylan
Dylan
3 anni fa

Onore a un grande Presidente e a una società seria e solida ! Avete fatto della dea una grande del calcio italiano ! Chapeau

frank
frank
3 anni fa

Complimenti……..quando vedi così tanto AMORE PASSIONE e IMPEGNO……verso la tua squadra che dire di più……..nemmeno un somaro può ragliare a sproposito…. Frank

Atalantino
Atalantino
3 anni fa

Grande risultato, complimenti Percassi!

Articoli correlati

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Al collega di Sky Luca Cilli non è sfuggito il bel gesto del capitano del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta