cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biasin: “Qualunque cosa farà Gomez merita applausi a prescindere”

Il caporedattore di Libero “fa il punto” attorno ai due fantasisti nerazzurro

Il noto giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato di Josip Ilicic e Alejandro Gomez nel suo editoriale per Tuttomercatoweb oggi. Queste le sue constatazioni in merito ai due calciatori:

“- Josip Ilicic è tornato a Bergamo. Quale sia il suo problema è cosa che non ci riguarda, ci interessa solo che torni a fare quello che sa fare divinamente: giocare a calcio. “Mola mia”.

Sul capitano scrive invece:”Il Papu Gomez ha ricevuto una mega offerta dall’Arabia. Di quelle che a una certa età pensi “quasi quasi…”. Non abbiamo idea di cosa voglia fare quel signore lì, sappiamo che per come si è sempre comportato merita applausi a prescindere. E comunque a Bergamo faranno il possibile per trattenerlo, perché “nessuno è indispensabile”, ma qualcuno ci si avvicina molto”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ezio
Ezio
3 anni fa

Per me resta …capitano di una squadra simbolo x una città ,Champions da giocare alla grande e scudetto e Coppa Italia chissà….cosa va a fare in mezzo ai cammelli????i soldi non sono tutto nella vita ci sono anche le soddisfazioni personale e l orgoglio Grande Papu

Stefano Casa
Stefano Casa
3 anni fa

È vero, meriterebbe comunque applausi, ma un po’ di amaro in bocca lo lascerebbe, almeno a me. Perché perderebbe l’occasione (che capita a pochi grandi campioni) di essere ricordato per sempre non come “quello forte che poi ha preferito il denaro all’affetto del pubblico” ma per “quello forte che ha fatto una scelta di vita”. Si, il lato economico è nettamente a favore del club saudita, ma l’aspetto emotivo, il tifo, il calore di Bergamo sono ineguagliabili, e di questo Gomez dovrebbe tener conto.

Articoli correlati

Sarà l’arbitro francese François Letexier a dirigere la sfida...
Contro i gialloblù ci sono in palio punti pesanti per la salvezza e la Champions...
Sono ventuno i calciatori convocati da Gasperini per la sfida di questa sera contro il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta