cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaccheroni e il campionato: “Voglio rivedere Ilicic”

L’ex tecnico milanista tenta i pronostici sul campionato alle porte parlando anche di Atalanta: “Mi aspetto di rivedere Ilicic, ammiro i nerazzurri del Gasp”

Alberto Zaccheroni, allenatore di lungo corso, si sbilancia ma non troppo sulla Gazzetta dello Sport riguardo al campionato alle porte: “Il Milan con Tonali è un cantiere aperto, ma per lo scudetto deve ripassare al prossimo giro. Per l’Inter Hakimi e Vidal sono ottimi colpi, Conte sa gestire Arturo. La Juventus è sempre sopra le altre”. E ci scappa anche qualcos’altro: “Mi aspetto di rivedere Ilicic e sono curioso di ammirare l’Atalanta.

ZACCHERONI: VOGLIO RIVEDERE ILICIC. Zac tifa rossonero, ma vede bene anche il nerazzurro targato Bergamo: “Secondo me l’Atalanta lotterà ancora per la Champions – la sua opinione -. Gasperini è una certezza, ma devi seguirlo: mi fido di lui. E sono anche curioso di vedere Liverani a Parma con un’idea di gioco diversa da D’Aversa”.

ZACCHERONI E L’EX. Kulusevski alla Juventus è un’alternativa in una rosa ricca di tecnica, specie se ci sarà il tridente Dybala-Ronaldo-Suarez, sempre che qualcuno non rimanga scontento quando escluso come Higuain nello scorso campionato – l’osservazione di Zaccheroni sulla big che ha aggiunto il grande ex atalantino -. Dejan ha qualità e anche tanta gamba: sarà uno dei primi a voler correre al servizio di chi può decidere le partite. Ma i tre davanti non devono essere costretti a rientrare: servono 4 centrocampisti a supporto, altrimenti loro faticano”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...
Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta