cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis positivo, l’Atalanta c’era

marino

“Non avevo sintomi. Se avessi anche solo sospettato di avere qualcosa non sarei mai andato in Lega a Milano”: le parole del presidente del Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è risultato positivo al coronavirus, ha lasciato l’isola di Capri ed è tornato a Roma per curarsi. Oggi è finito su tutte le prime pagine, al centro delle critiche, per aver presenziato all’assemblea in Lega a Milano. Ma, come emerso dalla società partenopea, De Laurentiis non avrebbe mostrato sintomi, se non un mal di pancia dovuto a una pesante cena a base di ostriche. La temperatura gli era stata provata tre volte, ed era sempre risultata inferiore ai 37,5°: all’aeroporto di Napoli alla partenza, a quello di Milano all’arrivo e nell’hotel del capoluogo lombardo dove risiedeva.

PERCASSI E MARINO IN ISOLAMENTO. Il presidente Paolo Dal Pino ha quindi avvertito tutti gli intervenuti alla riunione di Lega e, seppur in assenza di sintomi, ha deciso di porsi in isolamento seguendo il protocollo sanitario. Anche gli altri dirigenti presenti all’Assemblea con De Laurentiis ieri hanno preso le precauzioni del caso da protocollo, ovvero isolamento fiduciario e attesa dei tamponi. Come riporta L’Eco di Bergamo, da ambienti della Lega si è saputo che per l’Atalanta erano presenti sia l’amministratore delegato Luca Percassi che il direttore generale Umberto Marino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...
Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta