cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carta: “Czyborra? Il Cagliari non fa aste per nessuno”

lennart czyborra

Il ds del Cagliari sul mancato arrivo dell’esterno dell’Atalanta: “Non c’erano i presupposti. Ha accettato il Genoa nonostante avesse un accordo con noi”

Il passaggio di Lennart Czyborra al Genoa ha lasciato non poche polemiche. L’esterno olandese era praticamente un giocatore del Cagliari quando il Covid-19, ma soprattutto l’inserimento dei liguri ha stravolto le carte in tavola, portano il calciatore a cambiare idea e ad accettare la corte del Grifone.

Sulla questione è tornato a parlare il direttore sportivo del Cagliari, Pierluigi Carta, e le sue parole non sono state certamente tenere: “Era tutto definito con Czyborra, ma il giorno prima di arrivare in Sardegna è stato trovato positivo al coronavirus e nonostante avessimo un accordo, è entrato in scena il Genoa e Czyborra ha scelto diversamente. Il nostro è un club che ha una storia secolare e non abbiamo intenzione di delle aste, così abbiamo lasciato perdere la trattativa perché non c’erano i presupposti“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio Giovanni Diana
Silvio Giovanni Diana
3 anni fa

Sara anche vero, che il Cahliari, non partecipa alle aste per i hiocatori.ma e altrettanto vero che ha perso 2 giocatori in gavore del Genoa. Vuoi per asye oppure lungaggini nelle trattative. Si inseriscono altre swuadre e portano via hli obbiettivi del Cagliari. Complimenti davvero

Articoli correlati

Andata a Marsiglia, ritorno in terra bergamasca. E la Fiorentina anticipa di un giorno...
Il portale Gazzetta ha sottolineato un gesto del tecnico dei Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta