cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djimsiti: “Siamo pronti a ricominciare”

atalanta-sassuolo

Il difensore dell’Atalanta: “Lo scudetto è un sogno, ma nel calcio tutto è possibile. Imporrate giocare la Champions a Bergamo”

Sta scaldando i motori Berat Djimsiti. Il difensore dell’Atalanta è tornato a faticare a Zingonia e non vede l’ora di tornare a giocare gare ufficiali per riprendere il discorso interrotto ad agosto dopo il match col PSG: “È stato meglio staccare per poco: ora siamo più pronti e vogliamo ripartire da dove ci siamo fermati. l’anno scorso siamo cresciuti nella seconda parte. Non è facile essere subito al top, ma siamo pronti a ricominciare“.

Tra le novità della stagione il fatto che la Champions League si giocherà a Bergamo: “Sicuramente sarà un vantaggio per noi: per le altre squadre sarà più difficile giocare nel nostro stadio – ha detto a L’Eco di Bergamo -. A San Siro era bello scendere in campo, ma per certi versi eravamo fuori casa noi, come i nostri avversari“. E poi c’è il sogno scudetto: “È un sogno appunto, appunto, ma nel calcio tutto è possibile. Ora non ci stiamo a pensare: se a un certo punto saremo vicini alla vetta ci proveremo. Noi da sempre pensiamo ad una partita alla volta e, come vuole il mister, non ci acconten- tiamo di quello che abbiamo già fatto“.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Atax
Atax
3 anni fa

Grande Jimmy

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta