cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, Carnesecchi alla Salernitana solo se…

Il classe 2000 dell’Atalanta piace moltissimo al tecnico Castori, ma in questo momento rimane in ballottaggio con Belec della Samp

Rebus portieri in casa Atalanta e in casa Salernitana: Marco Carnesecchi, talento nerazzurro classe 2000 protagonista nella scorsa stagione al Trapani, non sa ancora quale casacca vestirà nel campionato alle ‘porte’.

Tutto però si potrebbe e dovrebbe decidere nei prossimi giorni: il numero uno dell’under 21 convocato da Mancini per uno stage con la nazionale maggiore, è infatti il primo nome sulla lista dei desideri del mister della Salernitana Fabrizio Castori, che lo ha avuto a Trapani e conosce le sue potenzialità. La Dea però, come riporta L’Eco di Bergamo, con l’infortunio capitato a Gollini non ha tutta questa fretta di ufficializzare il trasferimento, dal momento che, in caso di partenza di Sportiello, si ritroverebbe senza un secondo portiere di spessore. Nel frattempo, come riporta TuttoSalernitana.com, la squadra di Castori si è tutelata fiondandosi su Belec della Sampodoria.

TUTTO DIPENDE…DAL CONTROLLO MEDICO. L’estremo difensore nerazzurro Gollini a breve farà un nuovo controllo medico per conoscere i tempi di recupero del ginocchio sinistro e così  la situazione potrà sbloccarsi. Se la prognosi rimarrà invariata (rientro in campo al massimo per inizio novembre), il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori potrebbe lasciare andare Carnesecchi alla Salernitana. In caso contrario, l’Atalanta terrà il ventenne nei suoi ranghi e la Salernitana virerà definitivamente su Belec della Samp.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta