Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Mercato, Carnesecchi alla Salernitana solo se…

Il classe 2000 dell’Atalanta piace moltissimo al tecnico Castori, ma in questo momento rimane in ballottaggio con Belec della Samp

Rebus portieri in casa Atalanta e in casa Salernitana: Marco Carnesecchi, talento nerazzurro classe 2000 protagonista nella scorsa stagione al Trapani, non sa ancora quale casacca vestirà nel campionato alle ‘porte’.

Tutto però si potrebbe e dovrebbe decidere nei prossimi giorni: il numero uno dell’under 21 convocato da Mancini per uno stage con la nazionale maggiore, è infatti il primo nome sulla lista dei desideri del mister della Salernitana Fabrizio Castori, che lo ha avuto a Trapani e conosce le sue potenzialità. La Dea però, come riporta L’Eco di Bergamo, con l’infortunio capitato a Gollini non ha tutta questa fretta di ufficializzare il trasferimento, dal momento che, in caso di partenza di Sportiello, si ritroverebbe senza un secondo portiere di spessore. Nel frattempo, come riporta TuttoSalernitana.com, la squadra di Castori si è tutelata fiondandosi su Belec della Sampodoria.

TUTTO DIPENDE…DAL CONTROLLO MEDICO. L’estremo difensore nerazzurro Gollini a breve farà un nuovo controllo medico per conoscere i tempi di recupero del ginocchio sinistro e così  la situazione potrà sbloccarsi. Se la prognosi rimarrà invariata (rientro in campo al massimo per inizio novembre), il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori potrebbe lasciare andare Carnesecchi alla Salernitana. In caso contrario, l’Atalanta terrà il ventenne nei suoi ranghi e la Salernitana virerà definitivamente su Belec della Samp.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato