Resta in contatto

News

Qui Zingonia, mercoledì attesa un’altra partita di allenamento

colley

Dopo il poker calato ieri dalla formazione nerazzurra ai danni dei milanesi, mister Gasperini è pronto a testare nuovamente la squadra

Toloi, Colley in doppietta e il capitano Papu Gomez: sono loro gli autori dei quattro gol che ieri hanno steso la Pro Sesto nel primo tempo, seguiti nel secondo dalla rete della bandiera di De Respinis. La formazione dal 1′ vantava Sportiello in porta, Toloi, Guth e Romero in difesa, Bellanova, Freuler, Reca e Ruggeri a centrocampo e Gomez alle spalle di Muriel e Colley ma, come ricorda L’Eco di Bergamo, l’undici iniziale restaufficioso perché l’Atalanta non ha voluto comunicare né il risultato né le formazioni della partita.

 ALTRO TEST. Oggi, l’Atalanta potrà godere di un giorno di riposo, la ripresa degli allenamenti è in programma domani pomeriggio al Centro Bortolotti. Come svela il quotidiano bergamasco, dopo il test d’allenamento contro la Pro Sesto, mercoledì i nerazzurri potrebbero scendere du nuovo in campo per un’altra amichevole pre-campionato.  Torino-Atalanta è in programma sabato 26 settembre alle 15.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Si può vederla in campo

Atad
Atad
2 mesi fa

il non aver comunicato formazione e marcatori è ridicolo nonché tragicomico, anche perché tutti sanno chi sono in realtà i 3 positivi al covid dell’atalanta: Zapata Palomino e Gollini, che erano in vacanza insieme a Porto Cervo….

Angelo
Angelo
2 mesi fa

Incomprensibile a mio parere, la mancanza di trasparenza ed informazione , anche solo per rispetto dei tifosi.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News