Resta in contatto

News

Zauri: “Atalanta in Champions? Servirà più fortuna, magari un girone abbordabile”

L’attuale allenatore della Primavera del Bologna, Luciano Zauri, ex calciatore dell’Atalanta, è intervenuto in esclusiva a Footballnews24.it

Di seguito un estratto delle parole di Zauri a Footballnews24.it: “L’Atalanta si è sempre piazzata in ottime posizioni e mi auguro possano continuare a farlo, per quanto riguarda la Champions League, invece, servirà anche un po’ più di fortuna, trovando magari un girone abbordabile. Ad oggi, però, la squadra di Gasperini non è più una sorpresa e lo ha dimostrato, si sta attrezzando per poter dire nuovamente la sua, speriamo possano farlo”.

MERCATO. “L’Atalanta sta girando a mille, forse anche oltre ai propri limiti, dunque migliorarla è difficile. Gasperini ha già valutato e individuato diversi profili, quindi sono certo che andrà a ottimizzare la squadra in tutti i reparti, specialmente in attacco. L’Atalanta è una squadra che macina gioco, che fa dell’intensità e della qualità le sue arme migliori”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News