Resta in contatto

News

Carli (ds Parma): “Frenata su Traore e Colley”

In un’intervista a Tuttomercatowen, il diesse del Parma Marcello Carli conferma l’interessamento per i due atalantini: “Indagine pesa su Traore, su Colley frenata”

“Su Traore c’è un’indagine in corso, per Colley ha temporeggiato l’Atalanta con cui i rapporti sono ottimi dopo la vicenda Kulusevski. Ivoriano del 2002 e gambiano del 2000, ala destra e jolly offensivo, sono sempre nel mirino del Parma, secondo il direttore sportivo (ex Cagliari) Marcello Carli, interpellato da Tuttomercatoweb. Nondimeno, ci sono stati rallentamenti.

TRAORE E COLLEY, FRENATA PARMA. “Per Diallo è una questione di serenità (l’inchiesta per la presunta falsa paternità, NdR), per Ebrima i nerazzurri hanno motivi da coperta corta in attacco per le defezioni di queste settimane e quindi per adesso se lo tengono – chiarisce Carli -. La trattativa è stata iniziata per volontà nostra e s’è un po’ fermata: se ci sono le condizioni verrà definita, altrimenti non ci strapperemo i capelli”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Teniamoli che sono una vera forza anche se sono ancora giovani.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Teniamoci tutti e due

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News