Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella prima giornata

La redazione di CalcioAtalanta torna con la sua rubrica dedicata alle dritte sul Fantacalcio, anche se la Dea non scenderà in campo

Lazio-Atalanta è stata posticipata nel calendario della prima giornata di campionato: tutti i giocatori coinvolti, secondo le regole Gazzetta del Fantacalcio, prenderanno dunque il 6 d’ufficio.

Diamo così uno sguardo alle gare del turno inaugurale della Serie A che potrebbero regalare bonus. Fiorentina-Torino sabato ci ispira subito Chiesa: siamo convinti che le voci di mercato rimarranno fuori dal campo. In Hellas Verona-Roma diciamo Mkhitaryan che, in caso di forfait di Dzeko ad un passo dalla Juve, dovrebbe agire da prima punta. In Parma-Napoli domenica attenzione a Kucka: sarà il trequartista e dal dischetto non si tira mai indietro. Genoa-Crotone puntiamo su Criscito: se nel match verrà fischiato un rigore, lui è il candidato a batterlo. Sassuolo-Cagliari potrebbe regalare gol: e quando dici gol, dici Caputo. In Juventus-Sampdoria zero dubbi e via libera a Cristiano Ronaldo, mentre lunedì sera in Milan-Bologna impossibile rinunciare ad un Calhanoglu del genere.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche