cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lammers ha voglia di stupire dopo un anno con tanta sfortuna

La passata stagione lo ha visto in campo per un periodo di tempo breve a causa di fattori esterni

La voglia di arrivare all’Atalanta sarà molta per Sam Lammers, al passo d’addio con il club che lo ha accolto da bambino e pronto a intraprendere l’avventura italiana (LEGGI QUA). Il classe ’97 costerà alle casse nerazzurre circa 10 milioni e sarà animato, tra le altre cose, anche dalla voglia di mettersi alle spalle un’annata particolare.

Il 2019/20 lo ha infatti visto in campo solo per 9 gare, considerando tutte le competizioni. La sua stagione si era infatti aperta con una maglia da titolare nel prestigioso “Johan Cruijff Schaal“, equivalente della nostra Supercoppa. Non male per un ragazzo che nella stagione precedente era stato dato in prestito per acquisire minutaggio, ma a fine gara era arrivata una bruttissima batosta. Oltre alla sconfitta, infatti, il neo attaccante nerazzurro dovette digerire la notizia di un brutto infortunio al ginocchio, che lo costrinse a operarsi quando agosto era nelle sue prime ore.

Tornato sul palcoscenico a metà gennaio, proprio mentre stava ritrovando consapevolezza e continuità ha dovuto scontrarsi contro la terribile pandemia che ha sconvolto il mondo. A lui, però, è andata peggio che a molti altri colleghi nel mondo. Il campionato olandese non è infatti più ripartito dopo lo stop, con l‘Eredivisie annunciata come ufficialmente sospesa lo scorso 24 aprile. A suo favore potrebbe però deporre il fatto di allenarsi da tanto tempo, visto che già a maggio era stata data la possibilità ai club di ripendere le proprie sedute. Di certo c’è che il valore del calciatore è importante, soprattutto alla luce dei 16 gol messi a segno all’Heerenveen. A lui il compito di ritagliarsi il numero maggiore di spazi possibile, anche se la concorrenza di Zapata e Muriel non può certo essere trascurata…

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Incredibile ma vero, speriamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sicuramente la societa’ come sempre sa quello che fa Ma Abbiamo preso tutti gg che arrivano da infortuni o sono infortunati Speriamo bene

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa

Non é un caso…… Costano meno

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta