cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mistero di Mediero: “Domenica non gioco con la Primavera”

“I don’t play”. La risposta a una precisa domanda durante la diretta Instagram del venerdì sera avvolge di mistero la sorte del campioncino Mediero. Che ha fatto lega con Vorlicky…

“I don’t play”, non gioco. Anwar Mediero Rodriguez, etiope e spagnolo, fuoriclasse in erba e controfigura destripede di Amad Diallo Traore, è un tipo semplice che a parole va per le spicce. L’ala destra del 2002 prelevata dal Barcellona B, alla sua primissima diretta Instagram per salutare il suo nuovo pubblico, ha escluso la sua partecipazione alla prima di campionato della Primavera dell’Atalanta domenica mattina (ore 11) contro la Juventus.

IL MISTERO DI MEDIERO. Del resto la nuova sensazione in tema di baby nerazzurri è tuttora in fase di ambientamento a Bergamo e nel mondo di Zingonia, abbracciato da poco: la foto con la firma sul contratto, in compagnia del responsabile del settore giovanile Maurizio Costanzi, risale soltanto al 3 settembre scorso. Tutto comunque velato dal mistero e dalla suspense, tanto che la società stessa non ha mai nemmeno lontanamente pensato di comunicare ufficialmente il trasferimento del ragazzo.

MEDIERO: PRIMAVERA, A QUANDO? Per adesso Mediero, simpatico e scanzonato ma un po’ sulle sue, tra un italiano appena abbozzato e una maggiore dimestichezza con l’inglese, s’è limitato a fraternizzare col fantasista offensivo dell’Under 19 di casa, il ceco Lukas Vorlicky, punta di diamante dopo l’annata persa per infortunio al ginocchio della Primavera di Massimo Brambilla bicampione d’Italia in carica. Nonché a chattare coi suoi neo tifosi. Un cenno al 6-3 di non si sa quale partitella e poi la smentita: “Are you going to play sunday morning against Juventus U19?”. A voce: “I don’t play”. E se l’avesse già precettato Gian Piero Gasperini?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bellini atalanta
L’Under 18 ha superato per 3-1 al Centro Bortolotti di Zingonia il Frosinone . Successo...
La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...
La Primavera sembra aver tratto giovamento della promozione di Vanja Vlahovic in Under 23. E...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta