Resta in contatto

Settore Giovanile

Il mistero di Mediero: “Domenica non gioco con la Primavera”

“I don’t play”. La risposta a una precisa domanda durante la diretta Instagram del venerdì sera avvolge di mistero la sorte del campioncino Mediero. Che ha fatto lega con Vorlicky…

“I don’t play”, non gioco. Anwar Mediero Rodriguez, etiope e spagnolo, fuoriclasse in erba e controfigura destripede di Amad Diallo Traore, è un tipo semplice che a parole va per le spicce. L’ala destra del 2002 prelevata dal Barcellona B, alla sua primissima diretta Instagram per salutare il suo nuovo pubblico, ha escluso la sua partecipazione alla prima di campionato della Primavera dell’Atalanta domenica mattina (ore 11) contro la Juventus.

IL MISTERO DI MEDIERO. Del resto la nuova sensazione in tema di baby nerazzurri è tuttora in fase di ambientamento a Bergamo e nel mondo di Zingonia, abbracciato da poco: la foto con la firma sul contratto, in compagnia del responsabile del settore giovanile Maurizio Costanzi, risale soltanto al 3 settembre scorso. Tutto comunque velato dal mistero e dalla suspense, tanto che la società stessa non ha mai nemmeno lontanamente pensato di comunicare ufficialmente il trasferimento del ragazzo.

MEDIERO: PRIMAVERA, A QUANDO? Per adesso Mediero, simpatico e scanzonato ma un po’ sulle sue, tra un italiano appena abbozzato e una maggiore dimestichezza con l’inglese, s’è limitato a fraternizzare col fantasista offensivo dell’Under 19 di casa, il ceco Lukas Vorlicky, punta di diamante dopo l’annata persa per infortunio al ginocchio della Primavera di Massimo Brambilla bicampione d’Italia in carica. Nonché a chattare coi suoi neo tifosi. Un cenno al 6-3 di non si sa quale partitella e poi la smentita: “Are you going to play sunday morning against Juventus U19?”. A voce: “I don’t play”. E se l’avesse già precettato Gian Piero Gasperini?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile