Resta in contatto

News

Muriel e Toloi imbracciano la doppietta: 5-1 al Como

Cinquina sporca dell’Atalanta nel primo dei due test del sabato a Zingonia: Muriel e Toloi mattatori, per il Como gol della bandiera dal dischetto

Dalle coltre fittissima di mistero che continua ad avviluppare il precampionato a porte sigillate dell’Atalanta a Zingonia filtrano solo formazioni iniziali e marcatori. Nel test mattutino contro il Como, fischio d’inizio ore 11 sul campo della Primavera del Centro Sportivo Bortolotti, la parte del leone è stata di Luis Muriel e Rafael Toloi, che hanno imbracciato la doppietta nel 5-1 (4-0 a metà gara) contro la formazione lariana militante nel girone A della serie C. Alle 15 si concede il bis nella seconda partita d’allenamento contro il Ravenna.

MURIEL E TOLOI, CHE DOPPIETTA. Il colombiano la sblocca dopo 8 giri di lancetta in assolo nell’angolino, il brasiliano firma il bis già al quarto d’ora sfruttando la spizzata di Robin Gosens su angolo del Papu Gomez. Il capitano offre il tris a Ruslan Malinovskyi al 42′, Muriel cala il poker subito dopo grazie al la di Hans Hateboer. Nella ripresa l’olandese che gioca largo a destra imbecca ancora Toloi (16′) per la cinquina, tre minuti dopo Gabrielloni accorcia per i lariani dal dischetto.

TABELLINO MINIMO: MURIEL E TOLOI MATTATORI. Ecco gli undici iniziali mandati in campo dai due allenatori, senza indicazione dei cambi. ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Šutalo; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Muriel. All.: Gian Piero Gasperini. COMO (3-4-2-1): Facchin (15′ st Zanotti); Bovolon (25′ st Soldi), Crescenzi, Toninelli (15′ st Solini; Iovine (15′ st Magrini), Arrigoni (15′ st H’Maidat), Bellemo (15′ st Celeghin), De Nuzzo; Cicconi (15′ st Terrani), M. Gatto (15′ st Walker); Gabrielloni (25′ st Bansal-McNulty). All.: Marco Banchini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News