Resta in contatto

News

Qui attacco, quanta abbondanza per Gasperini!

attacco

Fra trquartisti e punte, il tecnico dell’Atalanta può veramente sbizzarrirsi a creare numerose soluzioni vincenti

L’attacco è indubbiamente il pacchetto più fornito (e pare non sia ancora finita…). Zapata, Muriel, Gomez, Malinovskyi, Miranchuk, Lammers, senza dimenticare Ilicic, Pasalic che può essere impiegato fra le linee, i giovani Colley e Diallo e sono ancora in rosa, più qualcun altro che potrebbe ancora arrivare (Brekalo?).

QUANTE SOLUZIONI. Con il Papu inamovibile fra le linee e Zapata là davanti, il terzo posto disponibile se lo giocano un po’ tutti gli altri: Malinovskyi può essere utile per le sue conclusioni oppure quando serve un palleggiatore in più fra le linee, Miranchuk che è un giocatore tutto da scoprire, ma cui non mancano le qualità, Lammers è un attaccante puro, ma che sa anche muoversi molto e potrebbe anche riuscire a giocare in tandem con Zapata, e via dicendo. L’unica cosa certa, è che quest’anno Gasperini non potrà dire che davanti c’è la coperta corta…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano B.
Luciano B.
1 mese fa

Speriamo di ripeterci, lo scorso anno la coperta era corta e comunque valanghe di gol. Ad oggi, il solo Timothy Castagne ha lasciato la DEA, mi pare che la società abbia investito parecchio, e le premesse per fare bene di nuovo , ci sono…..

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News