Resta in contatto

News

Le certezze di De Roon: “Siamo forti. A Ilicic serve tempo”

de roon

Marten de Roon, intervistato da Sky Sport, crede ancora nel progetto Atalanta: “Sono arrivati 5 giocatori, siamo abbastanza forti. Ilicic non al meglio”

“Siamo abbastanza forti: è andato via solo Castagne e sono arrivati 5 giocatori. Parola di Marten de Roon, che a Sky Sport ha fatto il punto sulla nuova Atalanta: “Non siamo noi a dover lottare per lo scudetto, ma Juventus, Inter e Napoli – ha aggiunto -. Ilicic non è al cento per cento, gli serve tempo”.

DE ROON E LO SCUDETTO. “Noi vedremo tra 3 o 4 mesi in quale posizione saremo in Italia e in Champions League: lo scudetto non è un nostro obiettivo adesso. Ripetere la stagione scorsa sarebbe bellissimo”, il pensiero by De Roon. Il mediano olandese è contento del calciomercato nerazzurro: “Ne è andato via uno, ma ne abbiamo comprati 4 o 5. Aspettiamo Miranchuk, alcuni li conosco e comunque sono forti”.

DE ROON E ILICIC. Josip si sta allenando ma non è ancora al meglio. Quando lo sarà, potrà darci in grande aiuto – la conclusione del ventinovenne di Zwijndrecht -. Ilicic ha bisogno ancora di tempo, potrebbe rientrare tra non molto. Secondo me abbiamo una squadra forte”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

SIETE TUTTI SUPER GRANDISSIMI ❤️💙🖤💙🖤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

ESALTATO ….ABBASSA LA CRESTA CHE È MEGLIO…E DATTI DA FARE…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

L’Atalanta si è rinforzata, le altre indebolite.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

SUPER ILICIC

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Quando sarà pronto Mister Gasperini lo farà entrare nella mischia al 100 per 100 e non lo fermerà più nessuno perché il più forte e LUI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La squadra in questo momento la vedo più forte dello scorso campionato con i nuovi acquisti l ATALANTA sie rinforzata molto di più .squadra molto compatta una buona difesa un centrocampo OK e un attacco supersonico

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News