Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tutta Bergamo (e non solo ) aspetta Josip Ilicic

Ilicic

Il fantasista sloveno si sta allenando tutti i giorni a Zingonia e mostra grandi progressi, i nerazzurri non vedono l’ora di rivederlo in campo

Josip Ilicic è tornato, non solo sui campi verdi di Zingonia, ma in giro per la città, con la testa, il cuore e le gambe a Bergamo e all’Atalanta. Come riporta Tuttosport, chi lo sta vedendo lavorare da vicino agli ordini di mister Gasperini è sempre più entusiasta e il rientro in campo in gare ufficiali dello sloveno sembra sempre più vicino.

PREPARAZIONE ASSIDUA. Nella rincorsa alla Serie A, alla Champions e alla Coppa Italia, Josip Ilicic è il valore aggiunto e assoluto di questa Atalanta. I tifosi lo sanno, fremono per rivedere le sue magie ma seguono anche con molto rispetto e la sua ripresa. Ilicic non gioca una gara ufficiale dallo scorso 11 luglio contro la Juve, ma ormai sono più di due settimane che lo sloveno è tornato a prepararsi a Zingonia.

CHAMPIONS. L’appuntamento del 20 ottobre, la prima di Champions dell’Atalanta nella stagione 2020/2021, potrebbe essere un grande stimolo per il giocatore, per tornare in campo, a essere quello di sempre. Intanto passeggia per le strade di Città Alta, lui che vive a Milano, e non si tira indietro a firmare autografi e scattare foto con i tifosi. I segnali ci sono e sono confortanti, Josip Ilicic sembra pronto a tornare e a mettere a dura prova i nemici della Dea.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News