Resta in contatto

Calciomercato

Caccia aperta al vice de Roon: si guarda in Francia

Per completare il pacchetto dei centrocampisti centrali serve l’alternativa all’olandese: in lista Basic o Sangaré. Che piacciono anche al Milan

L’Atalanta cerca l’incontrista che possa far rifiatare Marten de Roon. Per caratteristiche resta la sola casella al momento scoperta nella zona nevralgica nerazzurra, un reparto che dovrebbe far registrare il ritorno di Matteo Pessina a Verona nonostante il condizionale sia tornato d’obbligo. E il mercato transalpino continua ad essere quello più gettonato.

Chi dopo Tameze?

Dopo Adrien Tameze che arrivò dal Nizza a gennaio (per poi essere rispedito al mittente prima dell’impegno in Champions con il Psg), i fari – secondo L’Eco di Bergamo – sono puntati su Toma Basic del Bordeaux e Ibrahim Sangaré del Tolosa. Il primo, croato di Zagabria è un classe 1996; il secondo – già nei radar bergamaschi in passato – è un ivoriano classe 1997 prossimo alla scadenza di contratto. Su entrambi l’insidia si chiama Milan, specie se i rossoneri dovessero trovare nuovi ostacoli sulla strada verso  Tiémoué Bakayoko.

 

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Calciomercato